Moderatore: Steve1973
tanto te non rispondi....vibri e basta!annsca ha scritto:nooooooo ..così non mi telefoni più, durante le code sul raccordoSil70 ha scritto:voglio il teletrasporto!stefania_b ha scritto:beh allora ho capito perchè ci metti un'ora e mezza a tornare a casa la sera![]()
![]()
molto lost questa cosa... io però mi candido per provarlaSil70 ha scritto:tanto te non rispondi....vibri e basta!annsca ha scritto:nooooooo ..così non mi telefoni più, durante le code sul raccordoSil70 ha scritto: voglio il teletrasporto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però....sai che esce fuori con le cellule tutte mischiate?!!? sai come parti...ma mica sai come arrivi!![]()
![]()
![]()
non sono i km in se, è il traffico!lunapiena2 ha scritto:io me li godo tutti quei 45 minuti di strada che mi separano tra casa e ufficio!!! posso tranquillamente pensare ai fatti miei ed ascoltare la radio (e non lo Zecchino d'oro!!!Sil70 ha scritto:voglio il teletrasporto!stefania_b ha scritto:beh allora ho capito perchè ci metti un'ora e mezza a tornare a casa la sera![]()
).....però ammetto che non devo attraversare Roma
![]()
stamattina me li sono goduti un attimo meno.....ci è mancato niente che mi schiantassi contro un TIR...io rientravo in seconda corsia (dopo che il solito SUV mi sfanalava a 10 cm dal mio bagagliaio solo perchè in 3a corsia facevo i 140!!!) e il TIR nello stesso attimo ha ben deciso di lanciarsi in sorpasso del TIR che lo precedeva
![]()
![]()
Santosubito chi ha inventato l'ABS!!!!!!
Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox!Lalli04 ha scritto:smentiscobetty_boop ha scritto:In meno di una settimana quasi 30 pagine di c@zz@te![]()
si sono date un sacco di info utili
il teletrasporto...o devo chiamare pure te?!??!stefania_b ha scritto:molto lost questa cosa... io però mi candido per provarlaSil70 ha scritto:tanto te non rispondi....vibri e basta!annsca ha scritto: nooooooo ..così non mi telefoni più, durante le code sul raccordo![]()
![]()
![]()
![]()
però....sai che esce fuori con le cellule tutte mischiate?!!? sai come parti...ma mica sai come arrivi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?!betty_boop ha scritto:Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox!Lalli04 ha scritto:smentiscobetty_boop ha scritto:In meno di una settimana quasi 30 pagine di c@zz@te![]()
si sono date un sacco di info utili
volete forse dirmi che al mare non vi entra l'acqua!??!?!?!?!?!Sil70 ha scritto:nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?!betty_boop ha scritto:Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox!Lalli04 ha scritto: smentisco![]()
si sono date un sacco di info utili![]()
![]()
![]()
il teletrasporto. Sul cell io sono come ann. Anzi non vibro nemmeno (in genere non so nemmeno dov'èSil70 ha scritto:il teletrasporto...o devo chiamare pure te?!??!stefania_b ha scritto:molto lost questa cosa... io però mi candido per provarlaSil70 ha scritto: tanto te non rispondi....vibri e basta!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammè anche quello!Sil70 ha scritto:nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?!betty_boop ha scritto:Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox!Lalli04 ha scritto: smentisco![]()
si sono date un sacco di info utili![]()
![]()
![]()
stiamo peggiorando!A974 ha scritto:volete forse dirmi che al mare non vi entra l'acqua!??!?!?!?!?!Sil70 ha scritto:nel senso che butta fuori aria...o che entra dentro l'acqua??!?!betty_boop ha scritto: Hai ragione, soprattutto abbiamo scoperto che molte di noi hanno la patata geox!![]()
![]()
![]()