dai ripetete con me: TUTTATETTATOPAMOCIOOOOOOOO(fate scivolare la C in modo che sia dolce)............eeeeeeeeeeehhh viè entrata in testa eh...

Moderatore: Steve1973
ho davanti l'immagine di quelle spugne piccole piccole che bagnate diventano grandi grandi...la topastanhome!!!A974 ha scritto:oddio...ma la mia non assorbe, beve!
se assorbe come una spugna vuol dire che diventa enormeorrore
beve.......eh vabbè ma allora me provocate davvero.....ehm, con la cannuccia?A974 ha scritto:oddio...ma la mia non assorbe, beve!
una toparoccosiffredianaSil70 ha scritto:ho davanti l'immagine di quelle spugne piccole piccole che bagnate diventano grandi grandi...la topastanhome!!!![]()
esatto!!Sil70 ha scritto:ho davanti l'immagine di quelle spugne piccole piccole che bagnate diventano grandi grandi...la topastanhome!!!A974 ha scritto:oddio...ma la mia non assorbe, beve!
![]()
oddio, l'ho pensato pure ioloremir77 ha scritto:mi ricorda sta cosa gli asciugamanini magici..
quelli che erano 3 cm cubi e se li bagnavi diventavano un asciugamano da bidet
brillocco? DIERRE???Lalli04 ha scritto:Ma se hai mani perfetteDIERRE ha scritto:tutti questi discorsi di unghie/spracciglia etc. mi son guardata e oggi uhmamma..
.................
telefono all'estetista e fisso un'appuntamento!
![]()
anzi...vogliamo la foto col brillocco
cara mia, c'è chi sta peggio...immagina una patata che fa le bollicine!perticona ha scritto:Ragasuole, sono poco competitiva: vi ho lasciato dieci pagine fa ed era solo ora di pranzo!![]()
E comunque nessuna che dia un rimedio sicuro e praticabile alla patata ariosa, 'nzomma!