- mi sono arrivate ieri sera
- sono sparite stamattina

ma perchè ora che sono diventata verde il mio ciclo fa le bizze?? ufff....
dovrebbe essere andata via lo scorso weekend.simo19691 ha scritto:tempo fa avevo letto che sam, per il suo compleanno avrebbe fatto una vacanza dalle mie parti...mi sbaglio??
Anche a me successe. Avevo anche elaborato una strana teoria.bubu ha scritto:- mi sono ricordata di assumere l'acido folico ieri sera
- sono sparite stamattina![]()
chissà se è questo che intendono uando dicono che la psiche è potente...bubu ha scritto:- mi sono ricordata di assumere l'acido folico ieri sera
- sono sparite stamattina![]()
bubu ha scritto:Giuro che io sono iper rilassata, non ho l'ansia di risultati immediati e per ora cerco di non fissarmi, però mi rompe il fatto che io sia una più o meno regolare col ciclo, ma che da gennaio (guarda un po') ha subito una piccola variazione.
si, è ANCHE questo quando dicono che la psiche è potente... altrimenti che "inconscio" sarebbe?chiaretta ha scritto:chissà se è questo che intendono quando dicono che la psiche è potente...
io ho iniziato a dire a qualcuno che da fine estate apriamo i cantieri... (per non sentire troppa pressione). E finora, il 100% delle persone con cui ho parlato mi han detto "guarda, non ti fissare e non pensarci troppo, altrimenti non arriva!!".
penso che tentare di capire questo concetto riuscirà efficacemente a distrarmi fino all'apertura dei cantieriFederinik ha scritto:Beh, il sistema ormonale umano e' adattativo in anello chiuso. Ovvero, ci sono delle ghiandole che producono ormoni stimolate a loro volta da altri ormoni.
Avevo pensato che gli ormoni assorbiti dal liquido dei soldatini sballassero un po' il sistema adattativo e il nostro sistema richiedesse qualche tempo per adattarsi.
chiaretta ha scritto:penso che tentare di capire questo concetto riuscirà efficacemente a distrarmi fino all'apertura dei cantieriFederinik ha scritto:Beh, il sistema ormonale umano e' adattativo in anello chiuso. Ovvero, ci sono delle ghiandole che producono ormoni stimolate a loro volta da altri ormoni.
Avevo pensato che gli ormoni assorbiti dal liquido dei soldatini sballassero un po' il sistema adattativo e il nostro sistema richiedesse qualche tempo per adattarsi.![]()
![]()
![]()
fede, ma prenderti una laurea breve in psicologia? dico sul serio, eh!
quindi, voi come "vi distraete"?
elemauli ha scritto:La Nutella sarà sicuramente uno schifo a livello nutrizionale...ma con la botta di ormoni brutti che avevo in circolo ieri sono bastati 2 cucchiaini per far prendere una svolta alla giornata!![]()
Bubu, sai che anche io il primo mese di tentativi ho avuto un ciclo brevissimo e scarsissimo...sarà adattamento