Io ho concepito nel mese più stressante e meno trombereccio di sempre...Federinik ha scritto: Cio' sicuramente non aiuta il concepimento - tromb0 anche pochissimo - perche' dicono che bisogna essere rilassati (io non sono mai rilassata) ma e' utilissimo per distogliersi dal pensiero!

ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
effettivamente non ci stiamo capendo!elemauli ha scritto:ma non li avete aperti questo mese:roll: Forse mi sono espressa male...io ho inteso con ciclo il flusso mestruale eheehe...durato 2 gg e scarsissimo

in gennaio mi sono arrivate al 24° giorno, anzichè al 27° - come succedeva nei mesi precedenti.
Poi abbiamo aperto i cantieri.
In base ai miei calcoli, mi aspettavo che questo mese mi sarebbero arrivati al 26° giorno, e così è stato. Ma il flusso è modesto. Sicuramente nell'arco della giornata si aprirà il rubinetto!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:effettivamente non ci stiamo capendo!elemauli ha scritto:ma non li avete aperti questo mese:roll: Forse mi sono espressa male...io ho inteso con ciclo il flusso mestruale eheehe...durato 2 gg e scarsissimo![]()
in gennaio mi sono arrivate al 24° giorno, anzichè al 27° - come succedeva nei mesi precedenti.
Poi abbiamo aperto i cantieri.
In base ai miei calcoli, mi aspettavo che questo mese mi sarebbero arrivati al 26° giorno, e così è stato. Ma il flusso è modesto. Sicuramente nell'arco della giornata si aprirà il rubinetto!

Dammi ora vogliamo sapere.
Per quanto mi riguarda.Io non ho smesso mai di pensarci,credo che nel mio caso abbia giocato a favore il relax post vacanza a Londra.
dammi, sono seduta comoda e ho tutto il tempo del mondo, dicci puredammispazio ha scritto:meglio che non dica come ho concepito io

di prassi, andrei di popcorn...ma visto l'argomento, meglio rimanere a stomaco vuoto!chiaretta ha scritto:dammi, sono seduta comoda e ho tutto il tempo del mondo, dicci puredammispazio ha scritto:meglio che non dica come ho concepito io

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecco ora mi immagino chissà che...chiaretta ha scritto:dammi, sono seduta comoda e ho tutto il tempo del mondo, dicci puredammispazio ha scritto:meglio che non dica come ho concepito io
magari a testa in giù come l'avatar

Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
sil, rilancia e ravviva uesto topic descrivendo il concepimento di sillinaSil70 ha scritto:fin qui, niente di che...dammispazio ha scritto:tide...ci sei andata vicino
avevo la febbre a 40 e ricordo solo che lui mi faceva le pezzette fredde sulla testa![]()

non posso star seduta comoda tutta mattina!!
chiaretta ha scritto:sil, rilancia e ravviva uesto topic descrivendo il concepimento di sillinaSil70 ha scritto:fin qui, niente di che...dammispazio ha scritto:tide...ci sei andata vicino
avevo la febbre a 40 e ricordo solo che lui mi faceva le pezzette fredde sulla testa![]()
![]()
![]()
![]()
io e il tavolo abbiamo già dato.

dunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee....chiaretta ha scritto:sil, rilancia e ravviva uesto topic descrivendo il concepimento di sillinaSil70 ha scritto:fin qui, niente di che...dammispazio ha scritto:tide...ci sei andata vicino
![]()
![]()
![]()
pure noi ci abbiamo messo un po', 7/8 mesi...poi mi son decisa ad andare dalla gine che m'ha suggerito di iniziare a prendere la tb per vedere se era tutto ok lato mio e m'ha proposto il monitoraggio follicolare!
ho fatto come m'ha detto e intorno al 12° PM (sono piuttosto regolare) ho fatto l'eco...
il follicolo c'era, pure bello grosso (era vederdì), m'ha confermato che uno, 2 giorno sarebbe scoppiato...son tornata lunedì, nuova eco, hai fatto l'uovo, ha sentenziato lei!

la TB è rimasta sempre alta, al primo giorno di ritardo ho fatto il test...non so il perchè, ma già sapevo l'esito...
dimenticavo, la domenica di quel we io e Sillo c'abbiamo dato sotto!

dammi...che è la notula?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)