Premesso che a me piace tanto questo, ma non "se pò fà", poichè costa un capitale:

Avevo pensato a questi, in rosso magari:

Cosa ne pensate, vorrei qualcosa di simpatico, ma non troppo...mi date una manina???????

Aspetto fiduciosa eh!!!! Grazieeee
Moderatore: Steve1973
allora sono pi@@na pure io, avevo fatto la stessa considerazionecrackman ha scritto:sollevo un dubbio
visto che io sono amante degli ombrelli piccoli (quelli telescopici x capirci)... li sprofonderebbero dentro
edit: sono un pi@@ne... basta tenerlo lungo in effetti (niente la mattina non ce la posso fare a non dire caxxate)
credo sia un problema comune a tutti i portaombrelli.........gemma ha scritto:allora sono pi@@na pure io, avevo fatto la stessa considerazionecrackman ha scritto:sollevo un dubbio
visto che io sono amante degli ombrelli piccoli (quelli telescopici x capirci)... li sprofonderebbero dentro
edit: sono un pi@@ne... basta tenerlo lungo in effetti (niente la mattina non ce la posso fare a non dire caxxate)
Comunque è davvero bello e sinceramente pensavo costasse di più...mi piace un sacco, appena posso lo sottopongo all'attenzione dell'altro coinquilinomikiglass ha scritto:credo sia un problema comune a tutti i portaombrelli.........gemma ha scritto:allora sono pi@@na pure io, avevo fatto la stessa considerazionecrackman ha scritto:sollevo un dubbio
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”