ila: marò quanto è bello giuliio bella della zia.........e le scarpe, vogliamo parlare delle scarpe strafiche che io adoro..........e tu sei bellissima fatti servire.....magari no nti ci senti ma ti assicuro che lo sei

Moderatore: Steve1973
Dalle tempo, e' piccina ancora... Prova a staccare uno alla volta i giochini e faglieli vedere. Quando le saranno familiari prova ancora con la palestrina montata. Cosi' piccoli troppe cose assieme li confondono, e si mettono anche a piangere...Dolores ha scritto:che delusione però... l'ho montata tutta gasata e lei mi guardava sorridendo... appena ce l'ho messa sotto ha cambiato espressione
Quoto. Ai bimbi bisogna dare una possibilità di scelta, non troppa, altrimenti si sentono un po' spersi. Dalle un paio di giochini e basta, sceglierà lei con cosa giocare. Oppure se ha un pupazzeto preferito prova ad attaccare quello alla palestrina, per farla familiarizzare.gebo* ha scritto:Dalle tempo, e' piccina ancora... Prova a staccare uno alla volta i giochini e faglieli vedere. Quando le saranno familiari prova ancora con la palestrina montata. Cosi' piccoli troppe cose assieme li confondono, e si mettono anche a piangere...Dolores ha scritto:che delusione però... l'ho montata tutta gasata e lei mi guardava sorridendo... appena ce l'ho messa sotto ha cambiato espressione
Dolores ha scritto:che dolce bambolina!!!
qualche aggiornamento:
- iniziata pappa con pera... oggi eravamo fuori e se n'è fatta un vasetto senza fiatare anzi si lamentava quando il papà le toglieva il cucchiaino dalla bocca
- fatto un pisolino pomeridiano nel lettino grande... 3 secondi e ronf!
- riprovata palestrina, ha gradito di più c'è stata quasi 10 minuti e aveva già capito come girare un girandola colorata
E oggi festeggiamo i 4 mesi!!! sembra ieri che le facevo 3 giri di manica sulle tutine 00 ed invece oggi le ho messo una bella gonna di jeans con un giacchino e le scarpe da ginnastica... la mia cucciola sta divendando grande!