ila: marò quanto è bello giuliio bella della zia.........e le scarpe, vogliamo parlare delle scarpe strafiche che io adoro..........e tu sei bellissima fatti servire.....magari no nti ci senti ma ti assicuro che lo sei
dol all'inizio ari smaronnava letteralmente quando mettevo l'arco giochi alla sdraietta.......io lo mettevo e lo toglievo, lo mettevo e lo toglievo.....poi ho iniziato a metterlo e apsettare un minuto, poi due poi tre, e poi ora sto a non so quante batterie utilizzate porca paletta
ila: marò quanto è bello giuliio bella della zia.........e le scarpe, vogliamo parlare delle scarpe strafiche che io adoro..........e tu sei bellissima fatti servire.....magari no nti ci senti ma ti assicuro che lo sei
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)