Qualcuno di voi conosce un terzista (artigiano che lavoro conto terzi) di knoll magari vicino a Foligno?
sono interessato a Tulip + barcelona...ma nn vorrei comprare l'originale...
Grazie
Re: TERZISTA KNOLL
#2aderme ha scritto:Qualcuno di voi conosce un terzista (artigiano che lavoro conto terzi) di knoll magari vicino a Foligno?
sono interessato a Tulip + barcelona...ma nn vorrei comprare l'originale...
Grazie

Intendi..copie/tarocco?
a bhe allora da Alivar in giù ce ne sono a bizzeffe.
Ciao
Uppo l'argomento, per chiedere un parere.
Se vi piacesse il coofee table Tulip e vi fosse offerta copia fatta da artigiano toscano
realizzabile:
base metallo laccato e piano laminato liquido o in marmo
diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
ci fareste un pensiero

Se vi piacesse il coofee table Tulip e vi fosse offerta copia fatta da artigiano toscano

base metallo laccato e piano laminato liquido o in marmo

diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
ci fareste un pensiero

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
sly ha scritto:ti piace il tavolo o la marca?![]()
![]()

Sinceramente non preferisco le copie di nulla in generale.
Avere dei pareri aiuta no?

Solo se è praticamente identico alla versione realizzata da Knoll, Alivar e delle altre varie aziende toscane.. ma non ha una versione già realizzata che si potrebbe 'paragonare' al Tulip ufficiale?DIERRE ha scritto:Uppo l'argomento, per chiedere un parere.![]()
Se vi piacesse il coofee table Tulip e vi fosse offerta copia fatta da artigiano toscanorealizzabile:
base metallo laccato e piano laminato liquido o in marmo![]()
diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
ci fareste un pensiero![]()
![]()

Comunque, il coffee table Tulip oggi si riesce a reperire a costi umani..; DR, ti presento il mio:..

Io invece non comprerei nè l'uno nè l'altro perchè trovo troppo facile mettersi in casa oggetti-simbolo ormai troppo scopiazzati. Hanno perso il loro valore. E' come girare con la borsa Vuitton falsa: ce l'hanno tutti senza capire se è bella e buona o no. Preferisco scegliere altro. Con tutto il rispetto per i "Maestri".
mai fare un pensiero su un artigiano toscanoDIERRE ha scritto:Uppo l'argomento, per chiedere un parere.![]()
Se vi piacesse il coofee table Tulip e vi fosse offerta copia fatta da artigiano toscanorealizzabile:
diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
![]()

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
lot ha scritto:Solo se è praticamente identico alla versione realizzata da Knoll, Alivar e delle altre varie aziende toscane.. ma non ha una versione già realizzata che si potrebbe 'paragonare' al Tulip ufficiale?DIERRE ha scritto:Uppo l'argomento, per chiedere un parere.![]()
diam 40 h 51
costo 1/3 dell'originale
![]()
![]()
Comunque, il coffee table Tulip oggi si riesce a reperire a costi umani..; DR, ti presento il mio:..

paul ha scritto:Io invece non comprerei nè l'uno nè l'altro perchè trovo troppo facile mettersi in casa oggetti-simbolo ormai troppo scopiazzati. Hanno perso il loro valore. E' come girare con la borsa Vuitton falsa: ce l'hanno tutti senza capire se è bella e buona o no. Preferisco scegliere altro. Con tutto il rispetto per i "Maestri".

mai comprato borse imitate, meglio no name

apprezzatissimi tutti i pareri,grazie