Grazie mille Nerone
Il top è un laminato bianco, con materiali più nobili andavamo fuori budget e comunque non raggiungevamo quel grado di "bianchezza" che volevamo... almeno il nostro fornitore non aveva nulla di "non marmorizzato".
Le piastrelle sono una chicca, le abbiamo prese in un negozio che si occupa di arredobagno e anche il piastrellista che ce le ha posate, fino a quando non ha completato l'opera, ha continuato a chiederci se ne eravamo sicuri
...poi è tornato con la macchina fotografica e se l'è messo nel book che fa vedere ai clienti
Il Nori lo avevo visto, mi pare si differenzi dal sushi per la gamba che ha una specie di angolo all'interno.. giusto?
Un mobiliere ci aveva fatto vedere una "copia" del sushi (non chiedetemi il nome del produttore... ho una pessima memoria) che aveva come particolarità di avere una misura di 90x90 e di potersi estendere fino a 90x150 da aperto... mi pare che gli originali siano più "generosi" in termini di spazio.
Le Bikappa che dici tu non sono in plastica trasparente... noi avevamo visto in una vetrina delle sedie "tondeggianti" in viola trasparente... sfortunamente non ci siamo fermati e quel negozio non ci è molto comodo...