io sta settimana sono ancora a casa

ho un dolore alla pancia che non riesco a capire cosa è e soprattutto se è normale...oggi chiamo il mio gine e vediamo che dice.
buona settimana a tutte!
Moderatore: Steve1973
grazie!iladoc ha scritto:Hella
![]()
Ho visto l'album di margheritaMa la sua cameretta è bellissima...e il cassettone fasciatoio secondo me è stra-comodo!
Adoro il soffitto tutto di legno...sembra la casetta degli gnomi di babbo natale! E mi fa pensare alle mie adorate dolomiti...sig...
non ho capito però dove volevi mettere gli stickers..![]()
Hai guardato quelli di actedecò? A me fanno impazzire!
grazie ele!!elemauli ha scritto:Ivy i dolori sono normali...anche io mi ero spaventata perchè avevo avuto dolori moooooolto forti (da togliere il fiato)di notte ma il cucciolo stava bene, evidentemente si sta ingrandendo la casetta!Comunqueper essere più sicura puoi chiamare il gine.
Per caso sei al cambio del mese?So che succede molto spesso in concomitanza del non arrivo.
eliselis ha scritto:Valery è un OT ma la tua amica e il suo bimbo che non mangiava come stanno? Ogni tanto mi viene in mente... Spero che abbia risolto
Estratti e' solo "non pervenuta" questa mattina... non abbiamo news. Ma speriamo sia al punto dove speriamo che sia o anche gia' oltre!dammispazio ha scritto:scusa nn ho seguito...Estratti e' andata da sola o induzione???
Mi aveva colpito molto la storia della tua amica! Son contenta per loro!!!valery ha scritto: elis
grazie per l'interessamento!
diciamo che il "problema" era che faceva un pò LA e un pò di suo, quindi il pischello, furbo, il LA lo rifutava.
ora gli dà solo LA, quindi mangia un pò di più.
cmq stanno tutti decisamente meglio.
grazie
ponziamo per estrattiiiiiiiiiiii