Ah! Vi porto la mia esperienza sul trio. Noi abbiamo un Bebè Confort Streety. Quando l'abbiamo scelto era il più leggero in circolazione, ora non so. Era l'elemento fondamentale per me, visto che entra ed esce dalla machcina parecchie volte al giorno.
Si chiude davvero con una mano, ma il sistema di chiusura è particolare e mi si è rotto due volte, ma ho idea che "qualcuno" l'abbia erroneamente sollecitato... ve be'...
Ha il doppio fronte, è vero che il passeggino si chiude solo fronte strada, ma mettere e togliere l'amaca dal telaio è così facile e voloce che alla fine è un falso problema.
E' manegevolissimo, si guida devvo con un dito, meglio del passeggino ultraleggero che ho preso per il mare
La navicella è lunga, ho tolto B. da lì a 4 mesi., ma solo perchè portando la mutandina rigida ormai toccava con le ginocchia i bordi laterali.
Unico neo, non c'è il coprigambe, nè per il passeggino nè per l'ovetto, mentre ogni pezzo ha la sua capottina, non si usa sempre la stessa.
Ho usato il Loola quando ho dovuto far riparare il telaio (me l'hanno dato tipo auto di cortesia) agganciando però sopra l'amaca dello streety. E' molto più solido,ma pesa un accidenti.
Ah! I miei lo pagarono ad agosto 2007, prezzo di lancio perchè appena uscito, 499. A settembre andò in vendita a ... 449

Ora non so quanto costi.
FINE DEL PAPIRO