balina ha scritto:Cla56 mi dicono che se si compra ora una Valcucine il rivenditore non ti può + dare il prezzo di tutti i singoli pezzi perchè ora il listino è cambiato e i prezzi sono "a codice" e di conseguenza nemmeno loro hanno + i parziali, ma hanno solo il totale finale....me lo confermi? grazie
Ciao"balina",oggi mi sono svegliato un pò male......poi quando sento certe cose mi inc........ proprio!(E'evidente che non ce lo' con te')Ma è possibile che in questo settore non si vuole proprio fare chiarezza?Come è possibile dire una stupidagine del genere!E' evidente che in una situazione di crisi in cui ci troviamo si cerca di "difendere"il proprio lavoro e la propria (quando c'è) professionalità ma non credo che sia questa la strada!Sono due mesi che partecipo a questo forum dando qualche modesto consiglio ma ho soprattutto cercato di capire cosa non và nel "nostro mestiere",del perchè è diventato così difficile il rapporto cliente- rivenditore e quello che tu dici lo conferma in pieno!Spero molto che su questo "problema"altri vorranno intervenire senz'altro con un "topic "specifico.In sostanza"balina" tornando a noi, esiste un listino nuovo nel senso che ci è stato appena consegnato,fatto nè più nè meno come quello precedente,quindi con i codici dei singoli elementi e con i relativi prezzi,pertanto chi vuole darli li può dare chi nò........Se puoi e se vuoi, raccontaci come è stato il tuo approccio con il rivenditore che hai visitato, può essere senz'altro utile,perchè credo che sia proprio quello il "momento"che dobbiamo capire!
Ciao cla56