Anche l'ovetto Chicco è quello riportato nel test Aci (mi pare di capire)...forse però risulta essere il più sicuro tra tutti anche senza base.
mentre Inglesina senza base ha un punteggio inferiore,così come peg perego

Moderatore: Steve1973
domo, scusami.....ma io nn mi ricordo....è il primo?domovoy ha scritto:bho... perchè non sento proprio niente... neanche una contrazioncina anche solo per aver idea di come sono...valery ha scritto:domo xkè nn prima di 15 gg?
ti sei messa d'accordo? vuoi il regalo di pasqua?
no ma figuratibellivy ha scritto:WOW ragazze pensavo di trovare il forum vuoto e invece....avete scritto tantissimo stamattina!!
anna che bella panzè che tieni!!anche se tu in questo momento mi "maledirai" io non vedo l'ora di averla e soprattutto non vedo l'ora di passare il primo trimestre...ansia!!!
ehm..... veramente prima il punto vita c'eravalery ha scritto:però anna.....i fianchi nn mi sembrano enormi, no?
è proprio tutta pancia mi pare.
valery tieni presente che sono "alta" 1.57 cm.valery ha scritto:ah....in quel senso....
boh, cmq nn mi sembri, scusa il termine, larghissima.
in realtà mi ha detto, all'ultima visita, di ridurre i carboidrati (max 70 gr. di pasta) ma io non ce la faccio, adoro la pastavalery ha scritto:la gine ti ha messo a dieta?