volevo coprire gli orrendi termosifoni che ho con quelle coperture in legno carine... ma quanto possono costare? Qualcuno di voi ha un'idea, per favore?
Grazie mille

Moderatore: Steve1973
secondo te quanto dovrebbero essere distanti armadio e calorifero?fly123 ha scritto: ↑07/10/05 15:31mi sembra di nasconderli, e poi secondo me è meglio lasciarli liberi perchè qualsiasi cosa gli metti davanti si becca una parte di calore. avevo un calorifero in una stanza parzialmente ostruito da un armadio e ti assicuro che quella stanza era sempre più fredda delle altre...![]()
dopo 16 anni sicuro che si ricorda...cigliano ha scritto: ↑22/03/21 17:42secondo te quanto dovrebbero essere distanti armadio e calorifero?fly123 ha scritto: ↑07/10/05 15:31mi sembra di nasconderli, e poi secondo me è meglio lasciarli liberi perchè qualsiasi cosa gli metti davanti si becca una parte di calore. avevo un calorifero in una stanza parzialmente ostruito da un armadio e ti assicuro che quella stanza era sempre più fredda delle altre...![]()
dave4mame ha scritto: ↑22/03/21 17:54dopo 16 anni sicuro che si ricorda...cigliano ha scritto: ↑22/03/21 17:42secondo te quanto dovrebbero essere distanti armadio e calorifero?fly123 ha scritto: ↑07/10/05 15:31mi sembra di nasconderli, e poi secondo me è meglio lasciarli liberi perchè qualsiasi cosa gli metti davanti si becca una parte di calore. avevo un calorifero in una stanza parzialmente ostruito da un armadio e ti assicuro che quella stanza era sempre più fredda delle altre...![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”