Complimenti per l'acquisto del Rebus Liliana!!!!!!!!Liliana74100 ha scritto:Ciao selena, Il tuo divano Boss mi piace, un po' meno il color sabbia ai fini della praticita'....s'intende! Anche x me ci sono state dell aggiunte, la parete attrezzata ''arrivo'''
Il fantastico Rebus/mod grande da 5 aggiunte
acquistato e me lo consegneranno a fine mese
ordinato, arrivato e montato pure il bastone della tenda :arrow:la tenda pure; il negozio dove l'ho acquistata me la sta confezionando, credo me la monteranno entro qst settimana! Ops
dimenticavo l'acquisto del mese scorso, il televisore 40' pollici. Per il momento basta..le finanze nn permettono! Credo nn finiro' maiiiiii, ho la parete sopra il divano e quella di una altra parete vuote
anche la scelta dei soggetti dei quadri nn e' facile! Poi in programma c'e' anche una lampada da terra all'angolo del divano e poi e poiiiiiiiiiii! Beh ora ti saluto e mi raccomando aggiornaciiiiiii! Ciao ed a presto leggerci/Liliana
Anche per il resto... ma ovviamente muioi dalla voglia di vedere questo favoloso tavolo in foto!
Quando ti arriverà e lo avrai opportunamente testato mi potresti dire come va con il piede centrale? Il mio dubbio è che i posti centrali siano un pò scomodi perchèil pilone mi pare un pò ingombrante.... ma dovrei provarlo!

Per quanto riguarda il color sabbia ammetto che sono stata 1 ora in negozio con dubbi atroci! Cmq non è proprio una tinta unita ma ha una trama un pò irregolare che spero mi aiuti a cammuffare le manate del pargolo!

Abbiamo scelto un colore chiaro perchè il pavimento è un parquet molto scuro (iroko) e non volevamo appesantire troppo la stanza... speriamo bene!