alessia275 ha scritto:Io la culla non l'ho usata e non ne ho nemmeno sentito la necessità. Sono molto carine, ma onestamente...un impiccio in più. Appena non è entrato più nella navicella Riccardo ha usato il lettino in cameretta

Moderatore: Steve1973
alessia275 ha scritto:Io la culla non l'ho usata e non ne ho nemmeno sentito la necessità. Sono molto carine, ma onestamente...un impiccio in più. Appena non è entrato più nella navicella Riccardo ha usato il lettino in cameretta
straquoto!alessia275 ha scritto:Io la culla non l'ho usata e non ne ho nemmeno sentito la necessità. Sono molto carine, ma onestamente...un impiccio in più. Appena non è entrato più nella navicella Riccardo ha usato il lettino in cameretta
magomir200 ha scritto:
grazie... la mia paura è x la bimba e x l'ago...
AleBi ha scritto:paprina ha scritto:
ammetto però che la culla di AleBi mi ha fatta vacillare.....è davvero bella e capiente........diciamo che se me l'avessero regalata avrei gradito parecchio![]()
Tu fai un'altra femminuccia e la culla è tua![]()
![]()
dai dice che è possibile comunque.. io ho sentito proprio un movimento..elemauli ha scritto:Sì Lore ho fatto questo grande passo!
Ho letto che hai sentito la lenticchia!!!!!!!!
Io non ho mai scritto perchè temo di essere presa x pazza dato che è molto presto...ma credo anche io di aver sentito qlc...la prima volta ho sentito come del solletichino all'interno della pancia,poi come uno sgusciamentoun guizzo bò
non so come spiegare.cmq anche io cose mai sentite prima.
Ho letto che con la placenta posteriore si sentono prima i movimenti..però non pensavo così tanto prima![]()
Mago tanti XXXXXXXXX x l'amnio!
Seeeeeeeee come nopaprina ha scritto:AleBi ha scritto:paprina ha scritto:
ammetto però che la culla di AleBi mi ha fatta vacillare.....è davvero bella e capiente........diciamo che se me l'avessero regalata avrei gradito parecchio![]()
Tu fai un'altra femminuccia e la culla è tua![]()
![]()
come sempre sei un tesoro.![]()
però vorrei un maschietto.............e poi il prossimo lo facciamo insieme giusto?![]()
![]()
ora locke mi uccidem e lo sento
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:dai dice che è possibile comunque.. io ho sentito proprio un movimento..elemauli ha scritto:Sì Lore ho fatto questo grande passo!
Io non ho mai scritto perchè temo di essere presa x pazza dato che è molto presto...ma credo anche io di aver sentito qlc...la prima volta ho sentito come del solletichino all'interno della pancia,poi come uno sgusciamentoun guizzo bò
Ho letto che con la placenta posteriore si sentono prima i movimenti..però non pensavo così tanto prima![]()
lo chiamano sfarfallio ma non era così "leggero".. a me è sembrato + profondo.. è da ieri che ogni tanto lo/la risento..
immagino che il movimento sarà sempre + avvertibile..![]()
loremiro mi ha detto: ma io lo posso sentire?
ed io: ma penso di no.. ma vedrai che tra non molto se metti una mano poi lui/lei ti sferra un calcione!![]()
spero davvero presto di poter condividere questo momento.. per ora si è solo accorto della panza stramba.![]()
mago tanti xxxxxxxxxxxx anche da parte mia!!
Sentire i movimenti del bimbo dipende da tantissimi fattori. Eli sei a 16 settimane è veramente presto...Ci sono persone che non sentono nulla fino al sesto mese. Senon lo senti non c'è nulla di cui preoccuparsielicita ha scritto:loremir77 ha scritto:dai dice che è possibile comunque.. io ho sentito proprio un movimento..elemauli ha scritto:Sì Lore ho fatto questo grande passo!
lo chiamano sfarfallio ma non era così "leggero".. a me è sembrato + profondo.. è da ieri che ogni tanto lo/la risento..
immagino che il movimento sarà sempre + avvertibile..![]()
loremiro mi ha detto: ma io lo posso sentire?
ed io: ma penso di no.. ma vedrai che tra non molto se metti una mano poi lui/lei ti sferra un calcione!![]()
spero davvero presto di poter condividere questo momento.. per ora si è solo accorto della panza stramba.![]()
mago tanti xxxxxxxxxxxx anche da parte mia!!
ma io ancora non sento nulla
Tutto tace, la pancia però cresce, speriamo sia tutto ok lì dentro!!
Allora in bocca al lupo, hai fatto la scelta giusta e andrà tutto bene.magomir200 ha scritto:AleBi ha scritto:grazie... la mia paura è x la bimba e x l'ago...magomir200 ha scritto: Mago io ho fatto l'amnio due volte....se ti può consolare è molto meno traumatica di quello che si pensa....in bocca al lupo!
Infatti, è quello che mi avevano già ventilato...per metà aprile devo trovare un libro superappassionante per far passare il tempopaprina ha scritto:simo io sapevo che devi stare più ferma possibile(quindi alzarsi il minimo indispensabile per non farsela sotto)per permettere al "buchino"dell'ago di richiudersi perfettamente![]()