come minimoloremir77 ha scritto:
edit: l'eco il 22.appena so qualcosa passo a comunicarlo..

Moderatore: Steve1973
lore, ma adesso lavori o sei ancora in ferie?loremir77 ha scritto:la prossima settimana sono impegnatissima.![]()
ecografia (sperando che mostri le grazie al mondo)![]()
poi curva glicemica (la posso fare fino al 26..)
poi devo fare pure di nuovo urine+toxo (ma questa mi sa che la rimando alla sett. dopo)
non sono + in ferie..simo19691 ha scritto:lore, ma adesso lavori o sei ancora in ferie?loremir77 ha scritto:la prossima settimana sono impegnatissima.![]()
ecografia (sperando che mostri le grazie al mondo)![]()
poi curva glicemica (la posso fare fino al 26..)
poi devo fare pure di nuovo urine+toxo (ma questa mi sa che la rimando alla sett. dopo)
Io i tamponi li ho fatti due volte, una volta intorno alla 17a e una volta durante l'ultimo mese.iale ha scritto:ma come mai devi fare il tampone adesso? sapevo che si fa alla fine (infatti io devo prenotarlo a brevisssssimo!)elemauli ha scritto:mazzate che settimana:D
l'eco quand'è di preciso ?![]()
Io sono ufficialmente in maternità![]()
la prossima settimana devo fare le urine mi sa che devo anche prenotare il tampone,più gli esami del sangue
ma il citomegalovirus non ce lo fanno più fare?
non è che sei immune al citomegalovirus? io sì e quindi non l'ho + rifatto...
ma te l'hanno misurata al controllo col gine o ti è venuto da misurartela da sola?elicita ha scritto:Mannaggia...ieri mi sono misurata la pressione e....130/90!![]()
E' alta per me che l'ho sempre avuta bassa![]()
Adesso devo monitorarla....speriamo sia stato un episodio sporadico..
e oggi a quanto era?elicita ha scritto:La mia mamma da buona infermiera in pensione ha pensato bene di misurarmela....MAI avrei detto di averla alta![]()
Il gine dice di misurarla ogni giorno e vedere che succede...
SI effettivamente è passato alla svelta!!betty_boop ha scritto:Belivy ho visto ora il tuo ticker, è finito il primo trimestre!!!!
Wooow sembra ieri che ci davi l'annunciaziò...
l'ho già detto e a costo di risultare pedante lo ridico:elicita ha scritto:La mia mamma da buona infermiera in pensione ha pensato bene di misurarmela....MAI avrei detto di averla alta![]()
Il gine dice di misurarla ogni giorno e vedere che succede...