mai vista firenze?arianh ha scritto:Noi dovremmo esserci, dico dovremmo per i motivi citati ieri, pensate un pò voi che sono disposta a rinunciare a Firenze io per venire con voi...

Moderatore: Steve1973
no, infatti dovremmo andarci il 12/13 giugno, però o vado a Firenze o vengo da voi... e il 19 ho un matrimonioloremir77 ha scritto:mai vista firenze?arianh ha scritto:Noi dovremmo esserci, dico dovremmo per i motivi citati ieri, pensate un pò voi che sono disposta a rinunciare a Firenze io per venire con voi...
si si avoglia..arianh ha scritto:ci siamo svegliati tardi e pensavamo a maggio, ma anche maggio è un periodo di superspese... fatto bene ad avvisarmi, ne parlo col marito e caso mai rimandiamo per l'anniversario ad ottobre... dici che sarebbe fattibile ottobre???
allora stasera ne parlo col marito e poi vi farò sapere... però spererei di essere panzamunita per ottobre...loremir77 ha scritto:si si avoglia..arianh ha scritto:ci siamo svegliati tardi e pensavamo a maggio, ma anche maggio è un periodo di superspese... fatto bene ad avvisarmi, ne parlo col marito e caso mai rimandiamo per l'anniversario ad ottobre... dici che sarebbe fattibile ottobre???
ad ottobre se avete fortuna ci sono delle bellissime giornate..![]()
non so come siete abituati voi.. ma non mi piace visitare una città sudando ad ogni passo e firenze è veramente ma veramente afosa d'estate.
ok, ma magari puoi uscire in orario decente e metterti in viaggio...bubo una volta che è in ufficio sa quandro entra, ma non si sa quando esce, quindi è meglio che ci sta alla larga quel giorno dal lavoroarianh ha scritto:ecco brava bubu, dimenticavo che noi non possiamo prendere ferie per il venerdì
penso la maggioranza!mauchia ha scritto:in più facciamo contente tutte quelle che non vogliono mettersi in costume (me compresa)