seguo questo preziosissimo forum da un pò e mi piace tantissimo seguire i commenti e qualche volta partecipare. Ora sono io a chiedervi una mano, una grande mano, sto per iniziare i lavori di ristrutturazione del mio piccolo appartamento. E' un piccolo attico e laddove prima era un terrazzo, ora vorrei farlo diventare la mia cucina con il tavolo da pranzo per tutti i giorni e anche per le buone occasioni. Dopo essermi impazzito a capire come mettere le immagini vi posto queste 2 soluzioni, che mi hanno proposto.
La prima è una soluzione più lineare ad L ma forse meno comoda per via della distanza tra i piani di lavoro e le colonne, la seconda con la penisola è forse un pò troppo oppressiva e con poco piano di lavoro.
Ho provato a fare dei rendering con IKEA, ALNO e GS ma i risultati non sono stati molto buoni per cui mi vergogno a metterli su. Ho visto tantissime vs realizzazioni che al solo pensiero divento rosso
Datemi per favore una mano a capire quale soluzione scegliere tenendo conto che ho bisogno di spazi contenitivi per via della modesta grandezza del mio appartamento, o anche se avete altre idee che io non riesco a vedere. Per il momento ringrazio tutti/e coloro che mi vorranno aiutare in questa bellissima impresa.
figh