Tagliando fatto anche a Gabriele.
Peso 5.460 kg
Circanferenza cranica 41 cm
altezza N.P.
Va tutto bene, anche se nell'ultimo mese ha preso solo 460gr...il pediatra mi ha detto che per il momento può andare, ma di stare in guardia e soprattutto di evitare di fargli saltare le poppate (ammetto che qualche volta se ero in giro ho evitato di svegliarlo anche se erano passate le 3 ore!!!

)
Ila, come vedi, anche in questo caso, i nostri piccoli stanno andando di pari passo !!!
Adesso il mio problema è il mio rientro a lavoro tra 15 giorni ...spero proprio di riuscire a portarlo con me in ufficio, tanto lì fortunatamente sono come in famiglia, e poi, essendo part-time, dovrò fare solo 3 ore!!!
Intanto ho affrontato col pediatra la questione latte in caso di assenza della mamma-dispenser.
Lui dice che piuttosto che procurarmi un tiralatte per fare mangiare il piccolo, è molto meglio che io tenga a casa del latte artificiale in polvere per le emergenze (e probabilmente ha ragione!!).
Mi chiedevo però se è il caso che io cominci ad abituarlo al bibe già da adesso, visto che lui non prende neanche il ciuccio?
...intanto però il problema dei rigurgiti continua...