ho trovato casualmente questo forum molto interessante e lo sto girando per carpire qualche idea interessante e soprattutto per conoscere un ambiente dell'arredamento domestico che davvero non ho mai analizzato a fondo: IL BAGNO!
Ora più che mai devo riuscire a documentarmici al meglio visto che qualche giorno fa proprio il tema dell'innovazione in ambiente bagno mi è stato assegnato come tema di laurea in Disegno Industriale, e già per la prossima settimana dovrò portare i primi schizzi e idee

Quindi mi rivoglo ai visitatori del forum che avessero voglia di aiutarmi, a rispondermi anche privatamente a una serie di domande e richieste!!

- Cerco persone disposte a segnalarmi casi di lavoro su bagni con soluzioni particolarmente innovative dal punto di vista del design, dell'idraulica, dei materiali;
- Sono graditissime tutte le segnalazioni riguardo a desideri rispetto all'ambiente bagno, alle mancanze e alle soluzioni positive, e ovviamente tutto ciò che possa riguardare idee personali rispetto a novità che inserireste nel vostro bagno ma vi pare che ancora non esistano in commercio

- Inoltre una delle possibilità è trattare il bagno pubblico: se qualcuno ha da dire la sua, benvolentieri!!

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero che questo mio messaggio non sia considerato come spam, tanto più che sono solo una studentessa e non ho alcun fine commerciale... tuttal'più la voglia di progettare un buon prodotto con cui laurearmi!

Grazie a tutti in anticipo!!!