La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per tesi :-)

#1
Buongiorno a tutti,
ho trovato casualmente questo forum molto interessante e lo sto girando per carpire qualche idea interessante e soprattutto per conoscere un ambiente dell'arredamento domestico che davvero non ho mai analizzato a fondo: IL BAGNO!
Ora più che mai devo riuscire a documentarmici al meglio visto che qualche giorno fa proprio il tema dell'innovazione in ambiente bagno mi è stato assegnato come tema di laurea in Disegno Industriale, e già per la prossima settimana dovrò portare i primi schizzi e idee :lol:
Quindi mi rivoglo ai visitatori del forum che avessero voglia di aiutarmi, a rispondermi anche privatamente a una serie di domande e richieste!! :wink:

- Cerco persone disposte a segnalarmi casi di lavoro su bagni con soluzioni particolarmente innovative dal punto di vista del design, dell'idraulica, dei materiali;

- Sono graditissime tutte le segnalazioni riguardo a desideri rispetto all'ambiente bagno, alle mancanze e alle soluzioni positive, e ovviamente tutto ciò che possa riguardare idee personali rispetto a novità che inserireste nel vostro bagno ma vi pare che ancora non esistano in commercio :-D

- Inoltre una delle possibilità è trattare il bagno pubblico: se qualcuno ha da dire la sua, benvolentieri!! :-)

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero che questo mio messaggio non sia considerato come spam, tanto più che sono solo una studentessa e non ho alcun fine commerciale... tuttal'più la voglia di progettare un buon prodotto con cui laurearmi! :-)

Grazie a tutti in anticipo!!! :D Anny
AnnyPan - www.annylab.com

Specchio magnetico?

#2
Dopo aver girato un po' sul web in cerca di più informazioni possibili riguardo ai bagni, mi sono ricordata di aver visto tempo fa alcune pubblicità di specchi magnetici con accessori spostabili (sempre magnetici...). Era divertente come soluzione per hè permetteva di cambiare la disposizione di luci e accessori.
Qualcuno di voi li ha visto e saprebbe dirmi dove rintracciarne i produttori o rivenditori? Grazie!!!
AnnyPan - www.annylab.com