ASSO cucine

Ciao a tutti, l'altro ieri sono andato a farmi fare un preventivo da ASSO cucine, direttemente in fabbrica, vicino a Poggibonsi (tra Siena e Firenze) prezzi buonissimi e materiale a mio dire altrettanto ottimo.
Questo è il loro sito www.assocucine.it
A me piace particolarmente il modello PLANET di abitare moderno, molto simile a Snaidero orange.
Che ne pensate?

Re: ASSO cucine

cisco ha scritto:Ciao a tutti, l'altro ieri sono andato a farmi fare un preventivo da ASSO cucine, direttemente in fabbrica, vicino a Poggibonsi (tra Siena e Firenze) prezzi buonissimi e materiale a mio dire altrettanto ottimo.
A me piace particolarmente il modello PLANET di abitare moderno, molto simile a Snaidero orange.
Che ne pensate?
Ciao, hai poi preso questa cucina? Anche noi saremmo interessati e volevamo un parere
________
Non so se mi sono capita

Re: ASSO cucine

cisco ha scritto:Ciao a tutti, l'altro ieri sono andato a farmi fare un preventivo da ASSO cucine, direttemente in fabbrica, vicino a Poggibonsi (tra Siena e Firenze) prezzi buonissimi e materiale a mio dire altrettanto ottimo.
Che ne pensate?
Riporto su il thread per chiedere su che fascia di prezzo vanno queste cucine.

A vederle sono molto belle e sto cercando un finta muratura abbastanza economica... ho paura che queste non abbiano prezzi troppo abbordabili :oops:

Stosa ha un ottimo programma di murature economiche (art decor) ma di buonissimo rapporto qualità/prezzo, puoi provare da questo marchio se può esserti utile.