eccola:
in futuro senza fasciatoio diventerà una credenza normale per tovaglie.. stoviglie etc.

Moderatore: Steve1973
sembra grande ma è la foto che inganna.. è lunga solo 110 cm.elemauli ha scritto:Mazzate che credenza impegnativa![]()
quindi questa andrà in cameretta giusto?
addesso però sei rimasta magra no? almeno dalle foto che ho visto l'ultima volta eri così..valery ha scritto:lore, ma la credenza adesso la metti in cameretta???
ele, pure io ho visto che appena mangio un pochino di più il peso mi schizza!
stamattina mi son pesata...... 64,9kg
partivo da 53kg![]()
![]()
io anche ho lo stomaco...infatti dopo pranzo o dopo cena mi dicono che si vede che sono incinta perchè si gonfia a dismisura...loremir77 ha scritto:avanti che la barca c'ha sempre posto...bellivy ha scritto:c'è posto per tre sulla barca???loremir77 ha scritto: ecco vedi siamo sulla stessa barca..![]()
![]()
io non ho chissà quale panza ma ne ho quanto basta per non farmi andare bene i pantaloni di prima![]()
![]()
domani prova peso aiuto![]()
probabilmente è solo questione di conformazione fisica..
io noto che addosso e sui fianchi sono rimasta uguale.. è lo stomaco che sta crescendo..adesso sembra volersi riunire alla panza sottostante.
![]()
vabbè..![]()
mi incrocio per la pesata di domani.. vedrai che andrà benissimo!! xxxxxxxxxxxx
*cherie ha scritto: Oltretutto il ginecologo mi ha segnato di tutto di più, sono andata alla ASL credendo di pagare solo il ticket e invece... 180 euro!
Grazie, ci proverò.Per la nausea .... Io ero riuscita a tamponarla assecondando molto i gusti culinari
ma infatti io non conosco nessuna che l'ha fatto. Sarà stato proprio necessario?io non ho fatto quell'esame