eccola:
in futuro senza fasciatoio diventerà una credenza normale per tovaglie.. stoviglie etc.

Moderatore: Steve1973

sembra grande ma è la foto che inganna.. è lunga solo 110 cm.elemauli ha scritto:Mazzate che credenza impegnativa
quindi questa andrà in cameretta giusto?

addesso però sei rimasta magra no? almeno dalle foto che ho visto l'ultima volta eri così..valery ha scritto:lore, ma la credenza adesso la metti in cameretta???
ele, pure io ho visto che appena mangio un pochino di più il peso mi schizza!
stamattina mi son pesata...... 64,9kg
partivo da 53kg

io anche ho lo stomaco...infatti dopo pranzo o dopo cena mi dicono che si vede che sono incinta perchè si gonfia a dismisura...loremir77 ha scritto:avanti che la barca c'ha sempre posto...bellivy ha scritto:c'è posto per tre sulla barca???loremir77 ha scritto: ecco vedi siamo sulla stessa barca..

io non ho chissà quale panza ma ne ho quanto basta per non farmi andare bene i pantaloni di prima

domani prova peso aiuto
probabilmente è solo questione di conformazione fisica..
io noto che addosso e sui fianchi sono rimasta uguale.. è lo stomaco che sta crescendo..adesso sembra volersi riunire alla panza sottostante.

vabbè..
mi incrocio per la pesata di domani.. vedrai che andrà benissimo!! xxxxxxxxxxxx

! Un abbraccio a tutte che mi fate sia commuovere che ridere, e soprattutto mi insegnate un sacco di cose visto che io sono una "novellina"... insomma sono nel posto giusto!
 ! Un abbraccio a tutte che mi fate sia commuovere che ridere, e soprattutto mi insegnate un sacco di cose visto che io sono una "novellina"... insomma sono nel posto giusto!   
  Aiutooooo...! Ditemi che dura poco, perché io ho la nausea quasi tutto il giorno e quasi tutti i giorni!
  Aiutooooo...! Ditemi che dura poco, perché io ho la nausea quasi tutto il giorno e quasi tutti i giorni!   

*cherie ha scritto: Oltretutto il ginecologo mi ha segnato di tutto di più, sono andata alla ASL credendo di pagare solo il ticket e invece... 180 euro!

io non ho fatto quell'esame
 io non ho fatto quell'esame  
  , a chi è durata fino al parto e a chi dura un mesetto.
 , a chi è durata fino al parto e a chi dura un mesetto. )
 ) però ha funzionato
 però ha funzionato 
Grazie, ci proverò.Per la nausea .... Io ero riuscita a tamponarla assecondando molto i gusti culinari
ma infatti io non conosco nessuna che l'ha fatto. Sarà stato proprio necessario?io non ho fatto quell'esame
 ). prima visita con ecografia: 150 euro
 ). prima visita con ecografia: 150 euro      

certo dovrei vederlo dal vivo..visto così mi pare abbia le fattezze di un normalissimo seggiolone con la possibilità di abbassare e snodare
 certo dovrei vederlo dal vivo..visto così mi pare abbia le fattezze di un normalissimo seggiolone con la possibilità di abbassare e snodare