Mio Dio, a 28 anni?? E a 50 che faccio??
Gulp stragulp!
devo assolutamente andare dal mio medico a farglieli vedere....
Moderatori: Steve1973, samantha.l
I tuoi genitori/nonni soffrivano di colesterolo alto? Se sì, è una forma familiare, ed è la più difficile da controllare (anche io ce l'ho di famiglia... basso fino a 40 anni, ed al 41° schizza altissimo, è stato così per tutti i maschi della mia famiglia)po ha scritto:madonna ragazzi ho appena scaricato gli esiti degli esami del sangue che ho fatto venerdì......tutto bene, tranne il colesterolo a 245!!?!?!?!![]()
![]()
![]()
la soglia è 200...
Gulp stragulp!
mah, sai... tenere il colesterolo in valori accettati serve solo ed esclusivamente a salvare la vita tua, quindi se vuoi ignorarlo non fai male a nessuno tranne che a tearianh ha scritto:ora verrò borrita
è ovvioarianh ha scritto:si cyber, lo so che è per me, infatti mi son messa di impegno e ho fatto la dieta, ma se dopo aver sospeso la dieta torna ad essere altissimo capisci che un pò ci perdi la pazienza...
io combatto con il colesterolo dall'età di 19 anni..posso mettere su un'azienda di export..ho una produzione illimitatapo ha scritto:madonna ragazzi ho appena scaricato gli esiti degli esami del sangue che ho fatto venerdì......tutto bene, tranne il colesterolo a 245!!?!?!?!![]()
![]()
![]()
la soglia è 200...
Gulp stragulp!