, io opterei o per una fila di colore differente o una fascia mosaico, oppure le prime foto che hai postato erano molto carine, crei uno stacco ma meno impegnativo di qualcosa di troppo decorativo. Poi non so è una questione di gusti.
 , io opterei o per una fila di colore differente o una fascia mosaico, oppure le prime foto che hai postato erano molto carine, crei uno stacco ma meno impegnativo di qualcosa di troppo decorativo. Poi non so è una questione di gusti.#61
Ma per forza un decoro  , io opterei o per una fila di colore differente o una fascia mosaico, oppure le prime foto che hai postato erano molto carine, crei uno stacco ma meno impegnativo di qualcosa di troppo decorativo. Poi non so è una questione di gusti.
 , io opterei o per una fila di colore differente o una fascia mosaico, oppure le prime foto che hai postato erano molto carine, crei uno stacco ma meno impegnativo di qualcosa di troppo decorativo. Poi non so è una questione di gusti.

, io opterei o per una fila di colore differente o una fascia mosaico, oppure le prime foto che hai postato erano molto carine, crei uno stacco ma meno impegnativo di qualcosa di troppo decorativo. Poi non so è una questione di gusti."la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

Quindi approvazione per il lucido ma solo quello liiiiiscio liiiiiiscio!
 Quindi approvazione per il lucido ma solo quello liiiiiscio liiiiiiscio!

....
 ....

Molte delle piastrelle che mi avete proposto, le avevo già sottoposte all'attenzione del mio ragazzo...
 Molte delle piastrelle che mi avete proposto, le avevo già sottoposte all'attenzione del mio ragazzo...   ma lui me le aveva amabilmente bocciate (quanto sarebbe + comodo, alle volte, avere accanto un essere lobotomizzato che non può opporsi alle tue scelte
 ma lui me le aveva amabilmente bocciate (quanto sarebbe + comodo, alle volte, avere accanto un essere lobotomizzato che non può opporsi alle tue scelte   )!
 )! 
  .
 .