te l'hanno mai detto che sei un diavolo tentatore?elemauli ha scritto:io avevo in casa una monodose...era stata davvero magica!!
Lore devi ricomprarla come farai x la prossima eco???

Moderatore: Steve1973
te l'hanno mai detto che sei un diavolo tentatore?elemauli ha scritto:io avevo in casa una monodose...era stata davvero magica!!
Lore devi ricomprarla come farai x la prossima eco???
giusto.elemauli ha scritto:ivy io parlo così perchè anche io sono nella tua stessa situazionee prima della gravidanza ero una che a fine pasto voleva sempre qualcosa di dolce!
sono sempre stata golosissima.
Ora qualcosa di dolce me lo pappo ma potendo scegliere mangerei pizza tutti i giorni!
Se non ricordo male Lore era al contrario giusto?
brava anche io ero così!! e fino a poco tempo fa mio marito doveva trattenermi coi dolci!elemauli ha scritto:ivy io parlo così perchè anche io sono nella tua stessa situazionee prima della gravidanza ero una che a fine pasto voleva sempre qualcosa di dolce!
sono sempre stata golosissima.
Ora qualcosa di dolce me lo pappo ma potendo scegliere mangerei pizza tutti i giorni!
Se non ricordo male Lore era al contrario giusto?
mah...il mio gine ha un macchinario che ha fatto la guerra del 15/18...boh magari ci riesce! speriamo!elemauli ha scritto:bè se è messo/a bene si potrebbe vedere..io ho fatto l'eco, mi pare, a 16 settimane e mi ha detto che molto prob. è bimba
dai che andrà tutto bene!!elemauli ha scritto:anche il miotra 2 anni se ne va in pensione!Infatti le foto dell'ultima eco che mi ha fatto esterna sono incomprensibili!
Io ho la morfo venerdì alle 9.30
Inizia a salirmi l'agitazione
elemauli ha scritto:passo da momenti di massima spensieratezza a momenti in cui mi sento in colpa perchè non metto minimamente in conto che qualcosa potrebbe non andare benecome mi complico la vita!
In più domani ho un esame all'università su famiglia e disabilità e ho studiato tutta la parte di comunicazione della diagnosi prenatale e non...e vi confesso che un pò mi sono presa male...certo non è il miglior periodo per studiare queste cose