Gossip sul giovane Elkann: conteso tra la figlia di de Villepin e la cugina Bianca
http://www.corriere.it/

a me fa solo rabbia...

Moderatore: Steve1973
NOOOOOOOOOOOOOOOOOObubu ha scritto:mmmmmm...succulento gossip!!! hi hi hi![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... rada.shtml
promessoarianh ha scritto: papri, se riuscirò veramente a venire qualche giorno a Roma, mi porti in quel bar?!?!
Papri...ma davvero la blasi è così bella come si vede in tv?paprina ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere se la vento(ma il cognome è dato da quello che ha nella scatola cranica??)e totti sono stati davvero insieme
![]()
p.s.:sta vento somiglia tanto a una che ho visot tempo fa in un agriturismo
no, ma scusa...stai davvero paragonando la blasy con la marini??iladoc ha scritto:Papri...ma davvero la blasi è così bella come si vede in tv?paprina ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere se la vento(ma il cognome è dato da quello che ha nella scatola cranica??)e totti sono stati davvero insieme
![]()
Io una volta ho visto in aereoporto la Marini e m'è venuto un colpo per quanto è tarocca! e per il c.ulone che c'ha
nonononono...mi son spiegata male!bubu ha scritto:no, ma scusa...stai davvero paragonando la blasy con la marini??iladoc ha scritto:Papri...ma davvero la blasi è così bella come si vede in tv?paprina ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere se la vento(ma il cognome è dato da quello che ha nella scatola cranica??)e totti sono stati davvero insieme
![]()
Io una volta ho visto in aereoporto la Marini e m'è venuto un colpo per quanto è tarocca! e per il c.ulone che c'ha![]()
a mio modestisssssimo parere la marini è un aborto di donna, ma non mi serve vederla dal vivo per capirlo!!![]()
è stupenda, ma proprio bella bella bellabubu ha scritto:Il bello è che ho scritto blasy e non blasi!!![]()
secondo me lei è una di quelle veramente belle anche dal vivo