Abbiamo considerato anche il pensile aerius (che costerebbe anche meno) ma ci è sembrato abbastanza più piccolo dell'Ala....cla56 ha scritto:Ciao "wind....".Vedo che ti ha già risposto"lucaads":ancora non se ne sà niente!!Ma un cosiglio mi sento di darti:considererei il pensile Aerius (più attuale del pensile ala) poichè a "naso"penso proprio che quel bel giochino che abbiamo visto a Milano avrà un bel costo ,per mè superiore e non di poco a quello che ti ho consigliato!Poi è chiaro che se ti piace così tanto allora devi aspettare che se ne sappia qualcosa...
Ciao cla56
Può comunque darsi che sia stata solo una nostra impressione in quanto purtroppo non abbiamo potuto visionarli insieme, ma solo in rivenditori diversi.
Quello che ci attirava del nuovo sistema era la possibilità di nascondere tutti quegli accessori che in una cucina usata per cucinare è indispensabile che siano a portata di mano: mestoli, rotoloni di carta, aromi, etc etc.
Tutte le immagini che infatti vediamo nei cataloghi sono bellissime, ma poi arriva la fatidica domanda: lo strofinaccio dove lo metto???? Le cucine mostrate sembrano infatti più opere di "natura morta", se mi passi l'espressione, più che una cucina usata per quella che dovrebbe essere la sua funzione primaria.
E questo nuovo sistema della Valcucine sembrava proprio l'uovo di colombo!

Aspetteremo ancora un paio di mesi prima di ordinare, sperando che si smuova qualcosa...