Ila mi dispiace un sacco per Giulio

Purtroppo di pediatri incompetenti ce ne sono tanti, anche se questo non dovrebbe succedere perchè la salute non è certo qualcosa che ammette superficialità... soprattutto la salute dei nostri cuccioli!
Luna un applauso per la tua bimba!
Cambio vestitini per quanto riguarda il body io glielo cambio se è sporco/bagnato... la notte fa talmente tanta pipì che al mattino è quasi sempre umido e così glielo cambio sempre, e butto a lavare anche il pigiama.
Quando aveva pochi mesi ho usato tantissimo le tutine in ciniglia, sarà che era inverno e così stava ben coperta senza "sbudellarsi", non mi sono trovata bene neppure con le tutine spezzate usavo proprio quelle intere... dato che tendono a dare l'idea del pigiama ne avevo di semplici per casa e notte e di più belle per uscire. Anche se poi quando uscivamo tra coperta, sacco e carrozzina era già tanto se le si vedeva la testina

Per quanto sia amante dei bei vestiti ho sempre prediletto la praticità

Adesso all'asilo la mando sempre in tuta, i colori sempre abbinati ovviamente

ma non l'ho mai mandata con vestitini, gonnelline, coprispalle ricamati o altro come fanno altre mamme... a me sembra davvero assurdo! Capisco che lo fanno perchè altrimenti vanno fuori misura... ma all'asilo si va per giocare e la comodità è fondamentale.
E anche per stare in casa la metto sempre in tuta, i vestiti belli e magari "scomodi" li tengo per uscire, già vedo che se ha i jeans fa fatica ad arrampicarsi sul divano perchè si sente "legata"