Allora...... mm....... dunque....... come posso iniziare il discorso? ...mmmmm
Va bene meglio essere diretti: mi piace la casa più fuori che dentro

Ecco l'ho detto
Cioè quando ho visto il fuori e le finestrone ho pensato che era maga fantastica e già mi immaginavo il dentro super moderno in tema....
Mi dispiace ma personalmente ci sono 2 cose che proprio non mi ci piacciono tipo:
il frigo che è cosi, troppo liscio, troppo acciaio, troppo scuro, troppo per essere messo li in bella vista con accanto la cucina che invece è molto carina (anche se non è il mio stile preferito) ma la trovo ben studiata e cosi chiara e "delicata" ....... quello stesso frigo lo avrei messo un po piu nascosto alla vista...... messo cosi mi sembra che soffoca il resto della cucina. Poi può darsi che sia un effetto dalla foto e magari nella realtà si noti meno
La carta da parati dell'ingresso: non che la odi a priori, ma non mi piace la decorazione che mi sembra troppo pesante (mi riferisco alla parte centrale) avrei preferito una carta un pò + uniforme tipo la decorazione delle tende che ci sta molto bene con il colore della parete verde......
Il centrino invece non mi preoccupa perchè quando ti stufi lo togli in un attimo e hai risolto, e poi è una piccola cosa rispetto a quelle grandi d'arredamento "fisso".
Le foto dei panorami sono stupendeeeeeeeeee!!!!! Io metterei tanti fiori su quel bel terrazzo!!!