da Pasqua ho preso quasi 2 kg... sono risalita a 60 kg tondi e ne devo perderne almeno 4 meglio 5 entro la fine di giugno. Ho un matrimonio e devo entrare in un mio vecchio vestito

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mannaggia... ma sei riuscita a fare un po' di movimento?lunaspina ha scritto:05.05: 62,0 kg
Uff, siamo sempre lì
Confidavo nella primavera per portare fuori Lorenzo e camminare con lui un'oretta al giorno... ma l'hai visto che tempo fa al centro Italia?Mercury ha scritto:mannaggia... ma sei riuscita a fare un po' di movimento?lunaspina ha scritto:05.05: 62,0 kg
Uff, siamo sempre lì
Federinik ha scritto:e' arrivato il momento di iscrivermi a questo topic.
Ciao a tutte, sono Federinik e non entro piu' nei pantaloni.
tutte: Ciao Federinik
arianh ha scritto:ho riguardato i miei pesi da quando mi sono iscritta. in media ho perso 2,5/3 kg, vedo possibile arrivare al mantenimento dei 55, ma a questo punto se arrivassi anche a 54 mi piacerebbe! da domani taanta attività fisica! diciamo che il bel tempo aiuterebbe
13/05/2010effector ha scritto:30/03/2010effector ha scritto:11/03/2010effector ha scritto: mi sono arreso e sono andato dal nutrizionista:
23/02/2010
73.6Kg
ma mangio come prima, mischio solo diversamente.
72.6Kg
dai che manca poco
71.8Kg obiettivo raggiunto ... ma ci ho preso gusto vado avanti fino ai 70kg.. non oltre altrimenti più che scolpire l'addominale divento anoressico
Stamattina 61,6Federinik ha scritto:{10 mag} Stamattina 60,4.Federinik ha scritto: {8 apr} Sono alta 169cm, peso 62kg.