beh, direi che mondoconvenienza è ideale per arredare la cameretta dei bimbi. Costano poco, per cui quando inevitabilmente i cuccioli faranno danni non sarà un dramma, e durano poco, ma tanto a 12-13 anni non si può pretendere che stiano nella stessa cameretta di quando ne avevano 5 o 6.
perchè? io alla mia bimba che ha 3 anni ho preso una cameretta che mi piaceva e che potesse andare bene a 3 a 10 e a 20 anni sempre che duri, ma non pensavo di cambiarla dopo pochi anni e poi dove la metto la cameretta che sostituisco? e i soldi che ho speso per una cameretta che dura solo pochi anni, ma all'ora dov'è l'investimento?Amy ha scritto:beh, direi che mondoconvenienza è ideale per arredare la cameretta dei bimbi. Costano poco, per cui quando inevitabilmente i cuccioli faranno danni non sarà un dramma, e durano poco, ma tanto a 12-13 anni non si può pretendere che stiano nella stessa cameretta di quando ne avevano 5 o 6.
Tu che cosa hai fatto..............
Adesso sto pensando a come sarà la cameretta del mio bimbo, premesso che non mi piacciono le camerette moderne e troppo colorate, non so proprio come orientarmi nella scelta...............

Molto bella, dove posso andare a vederla su un sito?
Quando l'ha vista mia figlia, si è molto incuriosita. Ed a dire il vero anche io.
Ho passato anni a collezionare Barbie. Anzi le ho ancora in solaio. Adesso che ci ripenso le vado a recuperare. Chissà, magari le metterò sulle mensole della cameretta di mia figlia dopo 20 anni.
Barbie for president
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie
Quando l'ha vista mia figlia, si è molto incuriosita. Ed a dire il vero anche io.
Ho passato anni a collezionare Barbie. Anzi le ho ancora in solaio. Adesso che ci ripenso le vado a recuperare. Chissà, magari le metterò sulle mensole della cameretta di mia figlia dopo 20 anni.
Barbie for president
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie Barbie
Che ne pensi di questa? Fantastica per le ragazzine.....
http://www.arredamento.it/cats/cataloghi.php?cat=7
http://www.arredamento.it/cats/cataloghi.php?cat=7
Anonimo Mobiliere
Cristina ha scritto:Molto bella, dove posso andare a vederla su un sito?
Barbie for president
Ecco qua il link
http://www.doimocityline.com/prodotti/barbie_it.html
Anonimo Mobiliere