...loredana alla fine tu hai scelto il gres color moka, marla bianco e io grigio! Alla faccia dei criticatori del gres effetto legno!!!!

già!quindi abbiamo tutte e tre le tonalità!poi ci confrontiamo fotograficamente...eleonor ha scritto:...loredana alla fine tu hai scelto il gres color moka, marla bianco e io grigio! Alla faccia dei criticatori del gres effetto legno!!!!![]()
Ele ma allora ci sei!!! Che bello ritrovarvi! Come fate a fiutare il mio bisogno di supporto???eleonor ha scritto:SOCIA!!!! Che dire la tua casina mi piace sempre di piùùùùùùùù!!! Ah ma senti spiegami bene la piantina del piano terra...dove c'è scritto camera che farai!???
MarlaSinger ha scritto:Insomma sono un po' demoralizzata perchè ti dicono che puoi personalizzare ma poi la macchina non funziona, non hai persone competenti con cui confrontarti.. Speriamo sistemino per bene queste cose.. non vedo l'ora sia finita!!!!
MarlaSinger ha scritto:Ha tanti di quei libri, una collezione infinita di DVD e cofanetti dei cartoni animati, la preziosissima collezione dei robot in metallo (nella loro vetrinetta).. che senza studio mi avrebbe colonizzato il salotto! Poi lavora spesso da casa e quindi ha bisogno di uno spazio adatto.
Ovviamente darà asilo politico anche ai miei libri e qualche ninnolo visto che io non avrò uno spazio che rimpiazzi la cameretta (io colonizzerò la cucina ahahahaha)
effetto legno bianco quindi??Abbiamo ordinato i pavimenti.. mamma mia non vedo l'ora di vederle finite!
Torna a “Galleria fotografica”