POLIMERICO DUBBI

Cari Tutti,
mi hanno fatto un preventivo per una cucina Aran modello Dalì...ecco i miei dubbi:
1) Il polimerico...non è un laminato, giusto? Ho paura sia delicato come il laccato e per di più meno bello...consigli?
2) Il preventivo non mi è sembrato conveniente come mi aspettavo..per una cucina ad angolo 305cm X 165 cm mi ha chiesto 8.200 con dei buoni eldom (franke, whirpool)

Cosa ne pensate? Ho bisogno davvero di aiuto...
RobyRo

Re: POLIMERICO DUBBI

RobyRo ha scritto:1) Il polimerico...non è un laminato, giusto? Ho paura sia delicato come il laccato e per di più meno bello...consigli?
2) Il preventivo non mi è sembrato conveniente come mi aspettavo..per una cucina ad angolo 305cm X 165 cm mi ha chiesto 8.200 con dei buoni eldom (franke, whirpool)

Cosa ne pensate? Ho bisogno davvero di aiuto...
1) giusto, è pvc (nella maggioranza dei casi), è più delicato del laccato e meno bello (forse la lucentezza è paragonabile, almeno i primi tempi, ma più effetto plasticoso), ma più economico...
2) dipende da tanti fattori: top, modulistica, elettrodomestici (citare la marca dice tutto e niente, dipende dai modelli)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)