io sono al 21!! ma siamo sincronizzate, io te e chiaretta!samantha.l ha scritto:Ciao Giulia. Io sono al 22 pm il mio ciclo è di 31.giulia_v ha scritto:ciao sam!! come stai? a che punto del ciclo sei?
Sono nella tranquillità sento doloretti ma non li ascolto, tanto ogni mese mi sembra siano diversi da quello prima![]()
POi io non ero nel tavolo di Bubu perciò niente, ma attenzione che se i super poteri di Mauchia fiunzionano io ero seduta di fianco a lei ihihih![]()
esatto non fa trapelare alcuna emozione...loremir77 ha scritto:tu si che sai tenere alta la suspanssssstefania_b ha scritto:Non ho comprato test, quindi non ne ho fatti e non ci sono novità dalla mutanda
io alle 19.15 devo uscire di casa e rientrerò tardi. quindi a domattina!

CRONACA FLASH (20/5/2010)
Milano - Edizione straordinaria - I nostri corrispondenti dal capoluogo lombardo segnalano la presenza di enormi pennuti che da questa mattina sorvolano la città con fare sospetto.
Gli uccelli in questione sarebbero stati identificati e da una prima analisi il riscontro evidenzierebbe una specie rara di cicogne, anche dette "Ciconias Incintates" (vd. foto)

e poi vorrei ricordare che questo forum è stato fautore di strane mutazioni genetiche da vere annamarie a perfette mammine.... quindi...