Io sono al giorno 27 su 31 perciò iniziate con qualche incrocino e rito propiziatorio, grazie, anche se devo dire che mi sa che per sto mese ci sono già state troppe sorprese

Ieri era il 9° giorno (ho il ciclo di 26-27 gg)piccolissima ha scritto:a che giorno stai?bubu ha scritto:Ieri ho cominciato a provare sto caspita di Clearblue![]()
sono proprio curiosa di sapere quando ovulo
ah già che siamo sincronizzate!
sto mese ricomincio con gli stick pure io, non sono più regolare come prima
sono un giorno indietro, e ho il ciclo di 28 giorni di solitobubu ha scritto:Ieri era il 9° giorno (ho il ciclo di 26-27 gg)piccolissima ha scritto:a che giorno stai?bubu ha scritto:Ieri ho cominciato a provare sto caspita di Clearblue![]()
sono proprio curiosa di sapere quando ovulo
ah già che siamo sincronizzate!
sto mese ricomincio con gli stick pure io, non sono più regolare come prima
L'importante è che si pronunci: stick!!piccolissima ha scritto:intendi questa?bubu ha scritto:Ma tu hai già usato gli steak picco?![]()
![]()
![]()
Scusa, ma non è resistito!![]()
si, li ho usati, ma non i clearblue
ho usato i persona e i canadesi
della serie parla come mangibubu ha scritto:L'importante è che si pronunci: stick!!piccolissima ha scritto:intendi questa?bubu ha scritto:Ma tu hai già usato gli steak picco?![]()
![]()
![]()
Scusa, ma non è resistito!![]()
si, li ho usati, ma non i clearblue
ho usato i persona e i canadesi![]()
bella!! anche io credo di essere al 27pm, però su 30 giorni, le aspetto x il week end (un classico della sfortuna)samantha.l ha scritto:stikkomani![]()
![]()
![]()
Io sono al giorno 27 su 31 perciò iniziate con qualche incrocino e rito propiziatorio, grazie, anche se devo dire che mi sa che per sto mese ci sono già state troppe sorprese![]()
considera che io gli ho abbandonati perchè con me mentono comunque si positivizzavano al 14/15 e l'ovulazione teoricamente confermata anche dalla tb era al 16/17 (24/36 h dopo lo stick positivo quindi), peccato che poi come vi ricorderete la gine mi sconfessò il tuttochiaretta ha scritto:buongiorno a tutte!!!
settimana lavorativa intensa, avrò poco modo di seguirvi
bella!! anche io credo di essere al 27pm, però su 30 giorni, le aspetto x il week end (un classico della sfortuna)samantha.l ha scritto:stikkomani![]()
![]()
![]()
Io sono al giorno 27 su 31 perciò iniziate con qualche incrocino e rito propiziatorio, grazie, anche se devo dire che mi sa che per sto mese ci sono già state troppe sorprese![]()
![]()
![]()
![]()
ci eravamo perse, ci siamo sincronizzate di nuovo
impara bene ad usare gli stick (su un ciclo di 30 quando si comincia, al 13pm? o al 14?), così c'è speranza che ci capisca qualcosa anch'io!!
cicogne e bistecche per tutti!!! (bistecca di cicogna? yum...)![]()
![]()
![]()