Che esperienze avete in proposito?
grazie!
Moderatore: Steve1973
Quanto l'ho pagato esattamente non lo ricordo..ma siamo circa tra i 1000-1200.jcopy ha scritto:bello!
... ma se non sono indiscreta... quanto l'hai pagato esattamente?
Hai anche altri elettrodomestici smeg? è una buona marca? Stavo pensando di prendere una lavastoviglie Smeg di quelle ridotte...
S201Xjcopy ha scritto:Colynn, ho ancora bisogno di te! mi piacerebbe sapere di più sul tuo forno...ho provato a scaricare dal sito smeg il libretto di istruzioni per capirci di più ma… il pdf scaricato è un libro di ricette x cottura a microonde + combinato!!! Di per se è anche interessante, ma a me piacerebbe sapere che funzioni ha il forno (ho letto che ne ha 9) e se è in classe A. mi piacerebbe che avesse la cottura tradizionale (solo sopra, solo sotto, insieme), il grill, la cottura ventilata, le microonde + vari abbinamenti... tu sai dirmi se le ha tutte?
Grazie!
io ho quello senza multifunzione con la pietra refrattaria ma l'ho pagato come il tuo!!!Colynn ha scritto:Io ho questo
http://www.smeg.it/Catalogo/Product/S20 ... Req=485617
Funziona bene sia come micro che come forno, credo non abbia una capacità ridotta, ma costa circa il doppio di quello postato