Ma non era per eccitarvi, era pe' rideee!!
Sfido chiunque ad eccitarsi con hot shots e viaggi di nozze!!!
simo19691 ha scritto:bubu!! proprio non ci siamo....bubu ha scritto:Io preferisco scindere il s.e.s.s.o da cibo....scusate, ma mi viene da vomitare se penso ad un mix di panna e peli.....e no, lo dovevo dire!!![]()
Sil: metti la faccina col dito che fa no

simo19691 ha scritto:bubu!! proprio non ci siamo....bubu ha scritto:Io preferisco scindere il s.e.s.s.o da cibo....scusate, ma mi viene da vomitare se penso ad un mix di panna e peli.....e no, lo dovevo dire!!![]()
Sil: metti la faccina col dito che fa no

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

il marito ha pochissimi peli sul torace...simo19691 ha scritto:appunto!!bubu ha scritto:su un uomo trovami un punto senza peli.......loremir77 ha scritto: beh dipende la panna dove la metti..
ehm, beh una zona glabra effettivamente c'è![]()
povero maritino mio, racconto sempre cose strane di lui
Meglio dai, a me i peli sul torace non piacciono... mr boop ne ha talmente pochi che li contiamo (sono al massimo 5/7) 

no, ti pregoSil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:bubu!! proprio non ci siamo....bubu ha scritto:Io preferisco scindere il s.e.s.s.o da cibo....scusate, ma mi viene da vomitare se penso ad un mix di panna e peli.....e no, lo dovevo dire!!![]()
Sil: metti la faccina col dito che fa noe quoto!!! la ceretta che l'hanno inventata a fare?!?!?!

l'uomo lumaca non mi piace

Simona
no, parlavo di donne con la ceretta!simo19691 ha scritto:no, ti pregoSil70 ha scritto:simo19691 ha scritto: bubu!! proprio non ci siamo....
Sil: metti la faccina col dito che fa noe quoto!!! la ceretta che l'hanno inventata a fare?!?!?!![]()
l'uomo lumaca non mi piace![]()

Arianh...tuo marito esce distrutto tutte le volte!

questa ce la vedo bene...
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Chiamate Abi, quando si parla di peli non può mancare! 

paura eh!??!?!Steve1973 ha scritto:Sil70 ha scritto: e quoto!!! la ceretta che l'hanno inventata a fare?!?!?!

ecco, i maschi con le sopracciglia rifatte...terribili!