Beh, dai facciamo così.. Quando avrò la (vecchia e demodè) cucina nella casa nuova posata e modificata vi manderò le foto così potrete prendermi a sassate

no no....è poliestere vero vero....con sette mani....e pure rifnito a mano....*Mauro* ha scritto:andhhh ha scritto:Questa di bianco non ha nulla.....![]()
![]()
Ante laccato lucido poliestere spazzolato...
Top unico in acciaio satinato
Che ne pensate ?
quote]
Non è una critica, solo vorrei capire meglio....molto cucinieri chiamano poliestere il laccato spazzolato multimano, qui si tratta di poliestere vero o...?
In effetti con queste foto tutto questo accaio può creare freddezza nell'ambiente.....però è il contrario...nel senso che i colori di pavimento e pareti sono un bel grigio caldo, c'è davanti alla cucina un bellissimo vecchio tavolo in ciliegio a finitura stoppino lungo circa 2 metri, la cucina si apre su un grosso soggiorno....ci son delle tende a righe larghe di colori molto caldi....se riesco a recuperare qualche foto del contesto le posto...così si capisce meglio....Cerise ha scritto:per smorzare un po' "il freddo" l'avrei preferita opaca invece che lucida.
Resta comunque molto bella...
di essere bella è bella!ma per me è troppo scura! io che sto per avere una cucina bianca non sono ancora stufa del total white!
Anche a me!allegri ha scritto:A me interessa vedere le composizioni che realizza andhh.
ciao, sicuramente se n'è già parlato, ma mi daresti qualche altra indicazione sul poliestere? perchè l'hanno proposto anche a me e vorrei capirci qualcosa di più, grazie!andhhh ha scritto:*Mauro* ha scritto:no no....è poliestere vero vero....con sette mani....e pure rifnito a mano....andhhh ha scritto:Questa di bianco non ha nulla.....![]()
![]()
Ante laccato lucido poliestere spazzolato...
Top unico in acciaio satinato
Che ne pensate ?
quote]
Non è una critica, solo vorrei capire meglio....molto cucinieri chiamano poliestere il laccato spazzolato multimano, qui si tratta di poliestere vero o...?