Moderatore: Steve1973
amluci ha scritto:Amluci, 4 anni, cena con amici di famiglia (alcune dei quali molto molto snob)
tra la confusione della cena.......
Amluci: "uhhhh mammaaaaa, guarda questa salsiccia, sembra proprio il pisellino di papà!!!!!!!!!"
(gelo in sala)
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeealeale ha scritto:amluci ha scritto:Amluci, 4 anni, cena con amici di famiglia (alcune dei quali molto molto snob)
Amluci: "uhhhh mammaaaaa, guarda questa salsiccia, sembra proprio il pisellino di papà!!!!!!!!!"
(gelo in sala)![]()
![]()
![]()
Povero papà spero almeno sia stata una salsiccia ecco come dire.... "consistente"!![]()
Sono proprio la voce dell'innocenza
E dai a questo punto....Loredana ha scritto:Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeealeale ha scritto:amluci ha scritto:Amluci, 4 anni, cena con amici di famiglia (alcune dei quali molto molto snob)
(gelo in sala)![]()
![]()
![]()
Povero papà spero almeno sia stata una salsiccia ecco come dire.... "consistente"!![]()
Sono proprio la voce dell'innocenza
neppure io!Hella ha scritto:tanto non credo che avrebbe pubblicato la salsiccia sulla rivista![]()
![]()
Mio nipote nel seggiolino davanti alla mia bici sul lungomare che porta rivazzurra a rimini(o riccione)...io suonavo il campanello ai passanti e lui "spottatevi c.oglioni!"...aveva 4 anniSil70 ha scritto:neppure io!Hella ha scritto:tanto non credo che avrebbe pubblicato la salsiccia sulla rivista![]()
![]()
![]()
![]()
sempre per le impubblicabili...
Giulia l'altra sera...papà, il televisore s'è rinc@gli@nit@!![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:Mio nipote nel seggiolino davanti alla mia bici sul lungomare che porta rivazzurra a rimini(o riccione)...io suonavo il campanello ai passanti e lui "spottatevi c.oglioni!"...aveva 4 anniSil70 ha scritto:neppure io!Hella ha scritto:tanto non credo che avrebbe pubblicato la salsiccia sulla rivista![]()
![]()
![]()
![]()
sempre per le impubblicabili...
Giulia l'altra sera...papà, il televisore s'è rinc@gli@nit@!![]()
![]()
![]()