Leggendo il titolo di questo topic, mi rendo conto che è una sindrome diffusa quella di innamorarsi di Valcucine e cercare valide alternative a prezzi inferiori
Mi sa che Matteovilla ha ragione:
se vuoi qualcosa COME Valcucine devi comprare Valcucine;
Però anch'io sarei interessata a conoscere qualche cucina di buona qualità, magari non ottima come Valcucine, ma che un po' si avvicini
esteticamente a quell'idea .A parte Mesons (ho trovato entrambi i rivenditori della mia città chiusi e ho mandato una mail all'azienda per conoscere i loro punti vendita in zona, quindi non so ancora dove trovarle), avreste qualche altro suggerimento?
Ho provato con Cesar, ma credo di essermi imbattuta nel rivenditore più odioso di tutta l'Europa occidentale, ho in mente di tentare con la Snaidero orange, anche se temo non abbia la modularità necessaria per il progetto che ho in mente, qualcuno ha qualche altro suggerimento?
Altra domanda: quali altre cucine, se ce ne sono, propongono il canale attrezzato? Uno dei due rivenditori Valcucine a cui mi sono rivolta per un preventivo, mi ha detto che questo canale è stato inventato da Valcucine, ma oggi non è più, a suo parere, fra i tratti distintivi di Val, perché è stato copiato da tanti altri.
- Beh, tipo?
avrei voluto rispondergli, ma non mi sembrava carino.....