ed ho preso una gonnellina sempre blu da abbinarci insieme.

ovviamente con la fascia elastica in vita..

non vedo l'ora di poter ricomprare roba coi bottoni e zip.

e nuovi jeans.

Lore...io invece non vedo l'ora di poter comprare abiti premaman..mi piacciono troppo le pance!!!la tua come va? a che punto sei?loremir77 ha scritto:non vedo l'ora di poter ricomprare roba coi bottoni e zip.![]()
e nuovi jeans.
si è bello mostrar la panza ma negli acquisti si è molto limitati..Loredana ha scritto:Lore...io invece non vedo l'ora di poter comprare abiti premaman..mi piacciono troppo le pance!!!la tua come va? a che punto sei?loremir77 ha scritto:non vedo l'ora di poter ricomprare roba coi bottoni e zip.![]()
e nuovi jeans.
quoto ann in pieno...annsca ha scritto:parliamo di due cose diverse ... sull'"ogni tanto" posso pure essere d'accordo con teSil70 ha scritto:...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo!, ma io mi riferisco al saper/poter portare delle belle scarpe, che non siano rasoterra o altissime, durante la giornata
ammesso e non concesso che ci sia qualcosa a cui replicare....chiaretta ha scritto:quoto ann in pieno...annsca ha scritto:parliamo di due cose diverse ... sull'"ogni tanto" posso pure essere d'accordo con teSil70 ha scritto:...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo!, ma io mi riferisco al saper/poter portare delle belle scarpe, che non siano rasoterra o altissime, durante la giornata
e specifico che le serate in cui "da camminare c'è poco" si sono spesso rivelate delle trappole mortali![]()
![]()
![]()
![]()
dovrebbero inventare scarpe col tacco retrattile, adatte a tutte le occasioni!!
cmq, col cambio di stagione in famiglia è esploso il problema scarpe e sandali estivi... M erutta fumo e fiamme dalle orecchie e mi insegue per la casa sostenendo che certe scarpe, se non le metto, le posso anche dare via... vi capita mai? cosa replicate, voi, a questi attentati, a questa lesa maestà?![]()
![]()
![]()
chiaretta ha scritto:quoto ann in pieno...annsca ha scritto:parliamo di due cose diverse ... sull'"ogni tanto" posso pure essere d'accordo con teSil70 ha scritto:...ma ogni tanto, quando magari da camminare c'è poco, certe scarpe son d'obbligo!, ma io mi riferisco al saper/poter portare delle belle scarpe, che non siano rasoterra o altissime, durante la giornata
e specifico che le serate in cui "da camminare c'è poco" si sono spesso rivelate delle trappole mortali![]()
![]()
![]()
![]()
dovrebbero inventare scarpe col tacco retrattile, adatte a tutte le occasioni!!
cmq, col cambio di stagione in famiglia è esploso il problema scarpe e sandali estivi... M erutta fumo e fiamme dalle orecchie e mi insegue per la casa sostenendo che certe scarpe, se non le metto, le posso anche dare via... vi capita mai? cosa replicate, voi, a questi attentati, a questa lesa maestà?![]()
![]()
![]()
chiaretta ha scritto:io seguo la filosofia del "potrebbe sempre servire", è questo quello che mi frega![]()
![]()
![]()
a M han rubato un sacco di scarpe (le aveva messe in garage, lo stesso garage da cui a gennaio ci han rubato il divano... lui era cmq convinto che i ladri non sarebbero tornati, io nel dubbio le mie scarpe le ho tenute tutte su a casa).
Dovrei fare in tempo a occupare io tutto lo spazio disponibile, prima che riesca a rimettersi in pari![]()
![]()
GRANDEEEEEEEEESil70 ha scritto: prova a toccarle e ti ammazzo!![]()
![]()
Io bene, incasinata con gli esami e tesi, ed invece sto sempre qui sul forumloremir77 ha scritto:si è bello mostrar la panza ma negli acquisti si è molto limitati..Loredana ha scritto:Lore...io invece non vedo l'ora di poter comprare abiti premaman..mi piacciono troppo le pance!!!la tua come va? a che punto sei?loremir77 ha scritto:non vedo l'ora di poter ricomprare roba coi bottoni e zip.![]()
e nuovi jeans.![]()
ho preso a prender tutte L a prescindere..![]()
alcune cose poi sono molto carine.. alcune sono taglia unica e spero di poterle rimettere anche la prossima estate...
la mia buzzetta va bene e per adesso non è troppo ingombrante.
mi stanno ancora i miei vecchi jeans.. sia beata la moda della vita bassa!!![]()
per le settimane vedi ticker..![]()
(te come va invece?)