in effetti , ora che la guardo megliosunset ha scritto:oddio, questa posizione è inquietante, poi senza niente sotto...annsca ha scritto:secondo me l'attenzione di qualcuno l'attireremo sicuramente![]()
![]()
...soprattutto dopo

in effetti , ora che la guardo megliosunset ha scritto:oddio, questa posizione è inquietante, poi senza niente sotto...annsca ha scritto:secondo me l'attenzione di qualcuno l'attireremo sicuramente![]()
![]()
...soprattutto dopo
dici hce non dovevo generalizzare così?annsca ha scritto:in effetti , ora che la guardo megliosunset ha scritto:oddio, questa posizione è inquietante, poi senza niente sotto...annsca ha scritto:secondo me l'attenzione di qualcuno l'attireremo sicuramente![]()
![]()
...soprattutto dopo
...bh, ma non avevi detto che volevi atirare l'attenzione di qualcuno ?
![]()
..figurati se non capiscoannsca ha scritto:vero, trovo difficoltà anch'ioLalli04 ha scritto:Tanto ho smesso di cercare una qualche razionalita' nei tuoi acquisti![]()
...magari dipende dal fatto che devo essere fin troppo razionale 24/24 e 7/7 .. che mi sia lasciata libertà almeno nello shopping
![]()
aspetterò fiduciosaLalli04 ha scritto:..figurati se non capiscoannsca ha scritto:vero, trovo difficoltà anch'ioLalli04 ha scritto:Tanto ho smesso di cercare una qualche razionalita' nei tuoi acquisti![]()
...magari dipende dal fatto che devo essere fin troppo razionale 24/24 e 7/7 .. che mi sia lasciata libertà almeno nello shopping
![]()
![]()
comunque i miei ultimi acquisti scarpiferi hanno di razionale solo l'esborso
(per una volta)
non riesco a postare le foto fino a domani..mi sa
ma non l'ho mica comprata la cosa x la cioccolata... sono mica matta, in tempo di dieta!!!Lalli04 ha scritto:Dol...che figata di acquisto, slurppp