Ma Ann lo sa che scherzo... belle scarpe, anche se io mi ammazzerei dopo 30 secondi netti...

annsca ha scritto:E' ufficiale : sono impazzita !![]()
ecco l'ultimo acquisto ...che avevo detto ? mi serve un paio di scarpe per indossare in modo easy un tubino nero, anche durante il giorno![]()
La coerenza è il mio forte![]()
... oppure come mi ha detto un amico, sparo le ultime cartucce
e c'hanno pure il plateau..... vado a telefonare per prendere un appuntamento in sala gessi
annsca ha scritto:il tacco mi pare 10chiaretta ha scritto:annsca, complimenti, che belle le scarpe che hai preso!!!!![]()
![]()
posso chiederti solo quanto sono alte? e quanto è alto il plateau?..il plateau non so, a casa ci guardo ...il plateau è una recentissima scoperta per me
diciamo che, per me, che normalmente sono con tacco "rasoterra" è come recuperare la memoria storica delle scarpette a punta della danzaarietina83 ha scritto:annsca ha scritto:il tacco mi pare 10chiaretta ha scritto:annsca, complimenti, che belle le scarpe che hai preso!!!!![]()
![]()
posso chiederti solo quanto sono alte? e quanto è alto il plateau?..il plateau non so, a casa ci guardo ...il plateau è una recentissima scoperta per me
ann sono bellissimeeeeeeeeeee!!!
e penso neppure tanto scomode!!!!
Ann!!