Porteremo il pc quindi passerò per le novità.
Intanto mi incrocio x gli esiti delle curve di Lore ed Elicita XXXXXXXXX
Baci!
Moderatore: Steve1973
Bhè, vuoi mettere con il mio "problemino" di emorroidi durante un matrimonio sabato sera? sono dovuta scappare dopo i secondi perchè non sapevo più dove stare, nè seduta, nè in piedi nè camminare...elemauli ha scritto:Grazie Lorena per i consigli![]()
Al momento a seguito della mia segnalazione a Meridiana della differenza d'orario è sparito del tutto il volo da Malpensa![]()
spero sia solo dovuto all'aggiornamento
![]()
Lore anche io sto male per il caldo....3 passi e ko..ah non vi ho raccontato le altre sfighe del week end.
Sabato ho iniziato ad avere un dolore fortissimo al dente...non ho chiuso occhio, la tachipirina ha fatto un baffo, così presa dalla disperazione domenica ho chiamato la guardia medica che mi ha detto di andare al pronto di ostetricia...c'erano 2 dottoresse che mi hanno prescritto augmentin (mi hanno detto che assolutamente compatibile con la gravidanza ed effettivamente anche online ho visto che danno sempre quello) x 6 giorni 2 pasticche e tachipirina da 1000 dopo i pasti dicendomi che è assolutamente meglio bloccare l'infezione SUBITO. Nel frattempo ho contattato ieri il mio dentista e stamattina alle 8 ero da lui..mi ha controllato ma ha detto che non c'è nulla di visibile all'esterno e quindi deve aprire x controllarechiaramente abbiamo rimandato al mio rientro.Stanotte fortunatamente è andata meglio e sono riuscita a dormire.
Stamattina mi avvicino alla macchina e vedo la ruota dietro a terra![]()
con tanto di chiodo ottone ben infilzato....
sarà mica iniziato il periodo sfighe????
Sìloremir77 ha scritto:Simo.. già le emorroidi??