quindi lo tieni segreto eh birbantelloSteve1973 ha scritto:Sarà una vacanza diversa quest'anno...dammispazio ha scritto:dove dove dove?
Senza andare lontano, senza prendere l'aereo, ma quando ho scovato questo posto mi sono detto... that's it!!![]()

Moderatore: Steve1973
quindi lo tieni segreto eh birbantelloSteve1973 ha scritto:Sarà una vacanza diversa quest'anno...dammispazio ha scritto:dove dove dove?
Senza andare lontano, senza prendere l'aereo, ma quando ho scovato questo posto mi sono detto... that's it!!![]()
E' in Costa Azzurra, vicino a Saint Tropezdammispazio ha scritto:quindi lo tieni segreto eh birbantelloSteve1973 ha scritto:Sarà una vacanza diversa quest'anno...dammispazio ha scritto:dove dove dove?
![]()
A Hyeres sono già stato ai tempi dell'università per fare un corso di francese.stefania_b ha scritto:steve l'anno scorso sono stata in vacanza in Provenza e Costa Azzurra.
La parte con il mare migliore secondo me è nel golfo di St. Tropez ma dall'altra parte rispetto all'Italia (per intenderci da Hyeres a St. Tropez)
Le *spiagge* su cui sono stata non erano adatte per famiglie (erano ammassi di roccia), ma c'erano anche posti con sabbia (tipo Lavandou mi pare con le spiaggie d'argento).
Lorena ha scritto:Picco, che bello!
Sil... ti ricordo che la mia ha 2 anni e mezzo ed in macchina "legge" le insegne!!! Guarda, la B di Beatrice! Guarda,, la P di papà! Guarda.... ne sa alcune e le scova sempre! E spesso mi chiede cosa ci sia scritto...
acnhe volendo...e chi si ricorda!dammispazio ha scritto:mauchia ha scritto:Attenzione ad imprivvisarsi maestre con i propri figli.... se non si insegna con i metodi corretti si rischia di far danno
fiuu mauchia mi fai sentir meglio
io non gli sto insegnando proprio niente![]()
dammispazio ha scritto:mauchia ha scritto:Attenzione ad imprivvisarsi maestre con i propri figli.... se non si insegna con i metodi corretti si rischia di far danno
fiuu mauchia mi fai sentir meglio
io non gli sto insegnando proprio niente![]()