arietina83 ha scritto:a me sotto al freno o alla frizione mi si incastrano sia tacco che punta ed a volte anche il tappetino.... allora... per guidare ho le scarpine di ricambio in macchina quando porto i tacchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
menchy ha scritto:arietina83 ha scritto:a me sotto al freno o alla frizione mi si incastrano sia tacco che punta ed a volte anche il tappetino.... allora... per guidare ho le scarpine di ricambio in macchina quando porto i tacchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se esco da sola ho delle scarpe apposta.![]()
![]()
![]()
non sono proprio capace di guidare con i tacchi.
la mia futura suocera guida pure con le zeppe. come caxxo fa io non lo so.
Io ero una di quelle...tutti i tipi di scarpe, tutti i tipi di tacchi,...e dico ero..perchè da quest'anno escono le vesciche anche a me quando porto i tacchi...simo19691 ha scritto:mah,
mia cognata anche se compera scarpe da 10 euro le porta senza calze e senza problemi!!
arietina83 ha scritto:menchy ha scritto:arietina83 ha scritto:a me sotto al freno o alla frizione mi si incastrano sia tacco che punta ed a volte anche il tappetino.... allora... per guidare ho le scarpine di ricambio in macchina quando porto i tacchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn parliamo d suocere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
menchy ha scritto:arietina83 ha scritto:menchy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, dai parliamone pure!![]()
menchy ha scritto:arietina83 ha scritto:menchy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, dai parliamone pure!![]()
nel mio caso non è solo una questione di tacchi (sono 1.80, quindi li uso pochissimo ), ma proprio di piedino (ho il 40-41) delicatodoris ha scritto:Io ero una di quelle...tutti i tipi di scarpe, tutti i tipi di tacchi,...e dico ero..perchè da quest'anno escono le vesciche anche a me quando porto i tacchi...simo19691 ha scritto:mah,
mia cognata anche se compera scarpe da 10 euro le porta senza calze e senza problemi!!
Mamma che tragedia...![]()
non no parliamo di mammearietina83 ha scritto:menchy ha scritto:arietina83 ha scritto:a me sotto al freno o alla frizione mi si incastrano sia tacco che punta ed a volte anche il tappetino.... allora... per guidare ho le scarpine di ricambio in macchina quando porto i tacchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:nel mio caso non è solo una questione di tacchi (sono 1.80, quindi li uso pochissimo ), ma proprio di piedino (ho il 40-41) delicatodoris ha scritto:Io ero una di quelle...tutti i tipi di scarpe, tutti i tipi di tacchi,...e dico ero..perchè da quest'anno escono le vesciche anche a me quando porto i tacchi...simo19691 ha scritto:mah,
Mamma che tragedia...![]()