ciao a tutti
abbiao ordinato una cucina arrital bianca, abbiamo il pavimento antracite, e prenderemo un tavolo mod tulip bianco. abbiamo scelto come sedie le panton vitra.
bianche o meglio staccare con quelle rosse?
Re: panton vitra: che colore?
#2Ma le userete tutti i giorni per pranzo e cena? Io non le ho trovate così comode. Opterei per qualcosa di più leggero:ganesha ha scritto:ciao a tutti
abbiao ordinato una cucina arrital bianca, abbiamo il pavimento antracite, e prenderemo un tavolo mod tulip bianco. abbiamo scelto come sedie le panton vitra.
bianche o meglio staccare con quelle rosse?

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
Eh eh eh...effettivamente non tutti tornano a casa a pranzo...ganesha ha scritto:noi non le abbiamo trovate così scomode, poi in realtà solo a cena, magari fossimo a casa pure a pranzo!!
quelle postate sono carine, ma abbiamo una malattia per le panton!
Comunque non saprei, io le prenderei rosse, così date un po' di importanza alle sedie. C'è in giro qualche foto di panton e tavolo tondo? Non so perchè ma mi danno più l'idea del tavolo rettangolare/maxi quadrato.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
Tutto bianco perde un po'...
In un mercatino dell'usato vicino a me ce ne sono 6 gialle a 500 Euro, ce le hanno in vendita da quasi un anno visto il colore così difficile.

Qui c'è il piano in marmo, se lo avrete anche voi direi bianche...ganesha ha scritto:
Ti dirò il piano in marmo del Tulip a me piace molto.ganesha ha scritto:heheheh noho cambiato foto perchè quella era enorme!
brrrrr niente piano in marmo!